saaaaalve a tutti
-
buon giorno ... no meglio buona sero sto scrivendo che sono le 22.10 non è tanto giorno cmq il suggerimento è presentarsi e così sto facendo
saluti a tutti i membri del foro
-
buon giorno ... no meglio buona sero sto scrivendo che sono le 22.10 non è tanto giorno cmq il suggerimento è presentarsi e così sto facendo
saluti a tutti i membri del foro
-
altro che buon giorno...ormai quasi buona notte...

benvenuto tra noi!!!
:n2mu: -
be grazie
sentite io mi sono iscritto xk cercavo degli schemi per EMP e HERF che mi potete consiglare ???
-
benvenuto

-
Axel ha scritto:
be graziesentite io mi sono iscritto xk cercavo degli schemi per EMP e HERF che mi potete consiglare ???
Benvenuto... ma che ci fai .. vai in guerra?? :cheazz:
-
holaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
veramente non devo andare in guerra ma sono solo un appassionato di nuove tecnologie e mi interessano le armi da fuoco / coltelli / nuove armi , oltre all tiro con l'arco , tennis , nuoto insomma tante altre cose e quindi volevo sapere se conoscevate un modo per farne uno ?? e già che ci sono aggiunga alla lista delle cose che cerco un " emettitore di microonde "
grz per il ben venuto
-
:welcome:
-
be grazie del ben venuto ..... spero mi riusirete ad aiutare , questa è un apiccola lista delle cose x cui mi sono iscritto :
EMP o IEM ( la prima è l'acronimo americano l'altro è l'acronimo italiano )
HERF ( non so che voglia dire
MICROONDE ( non ci vuole un genio a capire di che si parla
OLOGRAMMI ( nanche qui bisogna essere astrofisici x caire l'argomanto )
se mi potete dare un aiuto ne sarò contento o in caso contrario bhe siete tutti gentilissimi x adesso vi dico solo buonanotte XD
-
Salve

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi