Autoradio Eonon ... pareri? Consigli?
-
Ciao ragazzi,
ogni tanto mi capita di curiosare per ebay alla ricerca di non so che cosa..e mi imbatto in oggetti che attirano la mia attenzione...uno di questi è stato un autoradio Eonon con di tutto e di più integrato. So bene che sicuramente come qualità non saranno all'altezza dei più qualificati Clario, JVC, Kenwood o anche peggio roba tipo Nakamichi o altro...ma comunque visto il prezzo che è molto accessibile sembra un ottimo acquisto.
Qualcuno di voi li hai mai comprati? Se si come vi ci trovate?
Marco
-
lascia sta.....ma che cavolo de stereo te compri?
-
La voleva prendere il mio vecchio da montare sul camper

Sono riuscito a fargli cambiare idea.. per fortuna....
Secondo me è la cosidetta "cinesata"... Ci stà che duri una vita oppure che si rompa il giorno dopo il montaggio. Sicuramente non troverai nessun tipo di assitenza se dovesse succedere qualcosa...
-
Beh, sinceramente per 200 euro manco me l'aspetto l'assistenza... cioè comparando lo stesso prodotto a roba più buona si va sui 1400 euro come minimo... la differenza è ben notevole. E considerando che un clarion pagato 1 milione e 500 mila lire a suo tempo ... dopo 5 anni mi si è fiaccato completamente il lettore cd...
Comunque questa discussione non cerca di comparare questa marca con le altre... lo so che non ne è all'altezza e ne sono consapevole.
Volevo solo sapere se qualcuno l'aveva provato..se c'erano delle esperienze dirette e non i soliti sentito dire

Marco
-
lassa perde....lo schermo fa pena...
prenditi questo che almeno e' HD e viene direttamente dall cina:
Road King 7 Inch High-Def Car DVD Player with GPS and DVB-T
res : 800x480.. scusa se e' poko!

-
ho visto anche quelli sulla baia... montano windows ce se non mi sbaglio no?
Marco
-
marco quanto hai da spendere che ti posso aiutare sicuramente io.....
-
credo che mi prendero' questo qui:
consigli o pareri???
-
Febry ha scritto:
credo che mi prendero' questo qui:consigli o pareri???
A me a 2 Din nn piacciono molto, secnza contare che rimangono sempre a vista... Che macchina hai? A3? Però per quel prezzo ha veramernte di tutto! Azz!!
-
esatto.... nuov anuova!

-
ok...allora son curioso di sapere com'è!

Marco
-
Meglio ottenere Clario, JVC, Kenwood se hai abbastanza budget.
Altrimenti ottieni Xtrons che è un autoradio potente ed economico. Ne ho comprato uno per la mia vecchia Audi, ora funziona ancora molto bene per 3 anni.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi