[Thread Ufficiale] Sony Ericsson Xperia X10 - Andriod e Snapdragon 1ghz
-
Sony Ericsson Xperia? X10 mobile phone | Touchscreen phone
RETE:
» Umts
» Gsm: Tri band (850/1800/1900)
DIMENSIONI
Altezza 119 mm
Larghezza 63 mm
Spessore 13 mm
PESO 135 grammi
SISTEMA OPERATIVO
Nome Android
Versione 1.6
Acc. Hardware 3D
PROCESSORE
Produttore Qualcomm
Modello QSD8250 - 1024 MHz - Snapdragon
MEMORIA
Interna 1024 MB
Espandibile » Micro SD
BATTERIA
Tipo Litio
FOTO e VIDEO
MEGAPIXEL 8,1
ZOOM Digitale 16 x
FLASH Si
RISOLUZIONE MAX FOTO 3264 x 2448 pixel
Flash Integrato, Registrazione Video, Riproduzione Video, Supp. Videochiamata, Foto Rubrica
DISPLAY
Pollici 4
Tipo TFT
Larghezza 480 pixel
Altezza 854 pixel
Colori 260 mila
TOUCHSCREEN Si
Confezione d'Acquisto: Batteria al Litio, carica batteria, auricolare stereo a filo, microSD da 8GB, cavo Usb, manuale d'uso
Note: Disponibile con scocca nera o bianca
-
Sony Ericsson Xperia? X10 mobile phone | Touchscreen phone
RETE:
» Umts
» Gsm: Tri band (850/1800/1900)
DIMENSIONI
Altezza 119 mm
Larghezza 63 mm
Spessore 13 mm
PESO 135 grammi
SISTEMA OPERATIVO
Nome Android
Versione 1.6
Acc. Hardware 3D
PROCESSORE
Produttore Qualcomm
Modello QSD8250 - 1024 MHz - Snapdragon
MEMORIA
Interna 1024 MB
Espandibile » Micro SD
BATTERIA
Tipo Litio
FOTO e VIDEO
MEGAPIXEL 8,1
ZOOM Digitale 16 x
FLASH Si
RISOLUZIONE MAX FOTO 3264 x 2448 pixel
Flash Integrato, Registrazione Video, Riproduzione Video, Supp. Videochiamata, Foto Rubrica
DISPLAY
Pollici 4
Tipo TFT
Larghezza 480 pixel
Altezza 854 pixel
Colori 260 mila
TOUCHSCREEN Si
Confezione d'Acquisto: Batteria al Litio, carica batteria, auricolare stereo a filo, microSD da 8GB, cavo Usb, manuale d'uso
Note: Disponibile con scocca nera o bianca
-
riservato
-
Salve gente è da poco ke m hanno regalato questo magnifico smart phone! Vi sto scrivendo proprio da qui! Ma sentite...esiste un navgatore che nn faccia uso di internet ma solo del gps cn mappe preimpostate? E poi come faccio le foto con flash automatico? Grazie mille gente

-
ciao,
navigatri standa alone per android ci sono:
Copilot live 8:
CoPilot Live v8: ALK Technologies
Sygic:
Sygic, car navigation for iPhone, Android, Maemo, Symbian, Windows Mobile and Linux mobile devices
-
grazie mille meg
ed un'altra cosa...ho visto sul market un antivirus gratis...lo consigli? -
Shindoruk ha scritto:
grazie mille meg
ed un'altra cosa...ho visto sul market un antivirus gratis...lo consigli?come navigatore Il Sygic 10 volte che antivirus hai visto nel market? comuqnue personalmente li trovo inutili gli antivirus per cellulari se non hai il bluethoot sempre acceso e in modalità visibilea tutti
-
Grandissimo il sygic
è spettacolare...peccato solo si veda un pò sgranato...ma funziona alla grandissima!!!!!!!Poi x questo magnifico cell ke altre applicazioni mi consigliate?
-
Shindoruk ha scritto:
Grandissimo il sygic
è spettacolare...peccato solo si veda un pò sgranato...ma funziona alla grandissima!!!!!!!Poi x questo magnifico cell ke altre applicazioni mi consigliate?
bhe dipende da che uso ne fai
-
Posso installare il flash player? O qualcosa di simile x poter vedere i video di youtube da browser senza utilizzare l'applicazione già impostate di youtube?
-
Shindoruk ha scritto:
Posso installare il flash player? O qualcosa di simile x poter vedere i video di youtube da browser senza utilizzare l'applicazione già impostate di youtube?al momento non ci sono
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi