SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
a casa sabato e lunedì... mamma che goduriaaaaaa
-
spemme
-
s.p domenica
-
|_|
-
Giocare fino alle 4 di notte ad Age Of Empire II online 1 vs 1 non ha prezzo, alla faccia della vacanza

Finché ci sarà il cugino della mia donna dormirò ben poco .asd:
-
spammino ferragostino
-
spamme dopo na mangiata ieri sera

-
fa caldo uffi
-
my birthday

-
E lo dici così? Senza far aprire il thread a Marco fantasma fatma bot?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
E lo dici così? Senza far aprire il thread a Marco fantasma fatma bot?Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
e dove lo trovo a marco
infatti pm per te cosi lo fai tu anche artiginalmente da quelle manine vabbene :clapclap::clapclap: -
giorno che serata

-
Tom hai festeggiato bene il compleanno XD?
-
si da morire, nel senso stavo scoppiando tra il mangiare e il bere

-
Ah buono allora

-
WarOfDevil ha scritto:
Ah buono allora
si anche se non so come mai ma alle 8 meno 20 ero già in piedi

-
Mah è strano a volte succede anche a me. Oppure capitano quelle cose tipo la sera prima ti ubriachi e poi quando ti svegli non hai neanche un pò di mal di testa o mal di stomaco O_O..mah i misteri della fede XD
-
vero

-
spammino
-
Fatemi spammare un po', và... Domenica mattina varcherò la frontiera con la Francia in sella alla mia bici nel tentativo di raggiungere Barcellona entro il 15 settembre... Interessa? www.viaggi.danieleverducci.it
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi