Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)
-
Uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
il mio portatile non ti interessa? lo vendo a 50€ spedito
-
djanthony93 ha scritto:
il mio portatile non ti interessa? lo vendo a 50€ speditocaratteristiche? sembra un core 2 quindi sarebbero tantini...lo schermo è crepato o soltanto non si vede? collegandolo ad un monitor esterno funziona?
-
Pianomagic0 ha scritto:
caratteristiche? sembra un core 2 quindi sarebbero tantini...lo schermo è crepato o soltanto non si vede? collegandolo ad un monitor esterno funziona?Non va da schermo esterno, il monitor non è rotto, si accende e la ventola della CPU funziona.
Le caratteristiche sono queste:
- AMD Phenom II X3 N830
- ATI Radeon 5650 1 GB dedicati
- 4 GB RAM
- 500 GB HDD
- 15.6" 1366x768
- Windows Home Premium 7 64-bit originale
- alimentatore originale
-
djanthony93 ha scritto:
Non va da schermo esterno, il monitor non è rotto, si accende e la ventola della CPU funziona.Le caratteristiche sono queste:
- AMD Phenom II X3 N830
- ATI Radeon 5650 1 GB dedicati
- 4 GB RAM
- 500 GB HDD
- 15.6" 1366x768
- Windows Home Premium 7 64-bit originale
- alimentatore originale
Collegandolo ad uno schermo esterno funziona?
-
Pianomagic0 ha scritto:
Collegandolo ad uno schermo esterno funziona?Ho scritto di no.
-
allora purtroppo non interessa...sopratutto a 50€
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi