Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)
-
uppete!!!
-
uppete!!!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Ho un Packard Bell Easy note che non si accende più con piattaforma Intel centrino.. Può interessare?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
caratteristiche complete? Hai giochi e accessori per pc o console?
-
Uppete!
-
Pianomagic0 ha scritto:
caratteristiche complete? Hai giochi e accessori per pc o console?Te le posto più tardi quando torno a casa

Giochi nessuno, accessori per PC fai prima a dirmi cosa può servirti perché ho la casa piena di cianfrusaglie..
-
Intendevo accessori videoludici per console...fammi sapere solo per il pc trovi vecchi giochi o se trovi invece giochi per console! Grazie
-
Giochi o accessori gaming non ne ho nemmeno uno né per console né per pc.. Per quanto riguarda il portatile le caratteristiche sono AMD Turion 64 x2, 2gb di ram DDR2, hdd sata 160gb, VGA integrata ATI Radeon.. Se serve ti posso mandare qualche foto, è messo bene ma non si accende più..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi