Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Io ho un notebook che si avvia normalmente,ma che non ha lo schermo funzionante,anche se non ho ben capito se il problema sia quello. Ha uma cerniera rotta,mentre l'altra è poco danneggiata. Ho levato le varie componenti all'interno,tranne la batteria. Dimmi se ti interessa! (Notebook Asus X65VA
CPU: Intel Core 2 Duo P8500
MoBo: Asus M51VA
Schermo: 15,4" lucido
WiFI: 802.11 b/g/n
Bluetooth
Batteria Asus A32-F3 4800 mAh)
-
OnlySell7 ha scritto:
Io ho un notebook che si avvia normalmente,ma che non ha lo schermo funzionante,anche se non ho ben capito se il problema sia quello. Ha uma cerniera rotta,mentre l'altra è poco danneggiata. Ho levato le varie componenti all'interno,tranne la batteria. Dimmi se ti interessa! (Notebook Asus X65VACPU: Intel Core 2 Duo P8500
MoBo: Asus M51VA
Schermo: 15,4" lucido
WiFI: 802.11 b/g/n
Bluetooth
Batteria Asus A32-F3 4800 mAh)
Se lo fai a poco si
-
Uppete!
-
Quanto vorresti spendere? Fai tu la tua offerta tenendo conto che il notebook include componenti funzionanti quali hard disk e ram. Se lo vuoi senza queste il prezzo è relativamente basso,se lo vuoi con questi,salirà un poco!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi