Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Ho questo Notebook ASUS - Notebook- ASUS K53SV praticamente è nuovo comperato l'inverno scorso si è rotto il connettore per la ricarica......in caso quanto sei disposto a pagarlo ?
-
Quanto chiedi?!
-
Pianomagic0 ha scritto:
Quanto chiedi?!non saprei non ho mai venduto un pc difettoso, tu a quanto puoi arrivare ? comunque il mio modello ha 6gb di ram, il processore non è il 2630qm ma il più potente i7 2640qm, mentre la scheda video è una gt540m da 2 gb.....fammi sapere quanto sei disposto a darmi, è un buon pc, di solito lo usavo per gestire più OS virtualizzati è non ha mai dato segno di rallentamenti e anche con i giochi se la cava giocavo dignitosamente a crysis 1 e 2

-
cinghia1992 ha scritto:
non saprei non ho mai venduto un pc difettoso, tu a quanto puoi arrivare ? comunque il mio modello ha 6gb di ram, il processore non è il 2630qm ma il più potente i7 2640qm, mentre la scheda video è una gt540m da 2 gb.....fammi sapere quanto sei disposto a darmi, è un buon pc, di solito lo usavo per gestire più OS virtualizzati è non ha mai dato segno di rallentamenti e anche con i giochi se la cava giocavo dignitosamente a crysis 1 e 2
Pm inviato!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi