SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammino e doccietta

-
apix_1024 ha scritto:
arrivata scheda madre e ram! questo weekend sarò irreperibile:asd:e pensare quando 1gb di ram era lusso... ora ne monterò 8gb...
:ave:apix_8192

-
One1ros ha scritto:
apix_8192

-
One1ros ha scritto:
apix_8192
lo sai che potrei farlo in una mia malsana botta di lucidità
:asd: 
-
Sorpassare una Porsche con una Ford Fiesta 1.4 Diesel a 150km/h non ha prezzo !!!

-
swattolo ha scritto:
Sorpassare una Porsche con una Ford Fiesta 1.4 Diesel a 150km/h non ha prezzo !!!
:uglystupid2:
-
http://www.xtremehardware.com/forum/f47/consiglio_macchian_fotografica-26314/#post307271
consiglio urgenteeeee =D
-
s.a,
-
maranga ha scritto:
:uglystupid2:
Era tutto rettilineo me lo sono potuto permettere, rispetto quasi sempre i limiti però ieri é andata così e ne sono fiero
:2funny:
:2funny: -
spammino con dolore alla pacca
-
spammete mattutinus
-
Spammone dalla stazione

Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
fa caldoooo
-
A chi lo dici Tom, da me stamattinaera caldo sin dalle 8, oggi alle 12 morivo, non oso alle 15 andare al lavoro e starsene di fuori come sarà

-
io prima delle 5 non esco di casa xD
-
io alle 2.30 devo fare piscina ogni giorno
-
...mai visto un tecnico Telecom tanto solerte e volenteroso O.O
-
domani ancora trasferta a mantova.... pietàààààà!! e idem tutta settimana prossima... zio bello che borsaaaaa
-
apix dajeeeeeeeeeeeee:)
-
fa caldo anche di mattina

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi