Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)
-
Ho un netbook Acer aspire one (prima versione) che aveva linux e la memoria da 8gb saldata. e la ram da 512mb saldata pure quella.
Si avvia, ma da alcuni errori, e non posso aggiornarlo alla distro più recente perchè manca spazio sul disco.
Sei per caso interessato?
-
filo91 ha scritto:
Ho un netbook Acer aspire one (prima versione) che aveva linux e la memoria da 8gb saldata. e la ram da 512mb saldata pure quella.Si avvia, ma da alcuni errori, e non posso aggiornarlo alla distro più recente perchè manca spazio sul disco.
Sei per caso interessato?
Per pochi € si...oltre a questo pc hai qualcosa del genere:
1) notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi
2) scheda video pci express da 512mb o 1 GB drr 2 o 3 con Hdmi
3) scheda wifi pci express
4) giochi e accessori per vecchie console
5) Smartphone con tastiera qwerty,wifi e gps sulle 40/50€ (vanno bene anche vecchi modelli)
6) xbox360 led rossi o ps3 ylod
7) macchina digitale 5 o 7 megapixel (massimo 15€)
carte magic -
Pianomagic0 ha scritto:
Per pochi € si...oltre a questo pc hai qualcosa del genere:1) notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi
2) scheda video pci express da 512mb o 1 GB drr 2 o 3 con Hdmi
3) scheda wifi pci express
4) giochi e accessori per vecchie console
5) Smartphone con tastiera qwerty,wifi e gps sulle 40/50€ (vanno bene anche vecchi modelli)
6) xbox360 led rossi o ps3 ylod
7) macchina digitale 5 o 7 megapixel (massimo 15€)
carte magicDimmi te quanto mi puoi offrire, non saprei il valore di questi oggetti, ti elenco quello che ti potrei vendere (rispetto alle tue richieste):
1) il netbook acer di prima.
Notebook da 15" HP con pentium 4 non ricordo il modello: batteria esaurita, vecchio modello senza wifi, ma funzionante.
2) ATI HD4870 512mb toxic. perfettamente funzionante, la utilizzo adesso. Dimmi quanto sei disposto a darmi e valuto se cambiarla. Dovrei prima acquistare la nuova.
4) telecomando per PS2 con ricevitore IR, utilizzato 2 volte sempre nella scatola.
6) PS3 fat 40gb ylod quanto me la valuti? adesso la tengo come soprammobile (molto bello tra l'altro)
questo è quello che ho in base alla tua lista.
valutami quello che ti interessa e poi vedo io se sono interessato in base al prezzo che mi fai.
-
filo91 ha scritto:
Dimmi te quanto mi puoi offrire, non saprei il valore di questi oggetti, ti elenco quello che ti potrei vendere (rispetto alle tue richieste):1) il netbook acer di prima.
Notebook da 15" HP con pentium 4 non ricordo il modello: batteria esaurita, vecchio modello senza wifi, ma funzionante.
2) ATI HD4870 512mb toxic. perfettamente funzionante, la utilizzo adesso. Dimmi quanto sei disposto a darmi e valuto se cambiarla. Dovrei prima acquistare la nuova.
4) telecomando per PS2 con ricevitore IR, utilizzato 2 volte sempre nella scatola.
6) PS3 fat 40gb ylod quanto me la valuti? adesso la tengo come soprammobile (molto bello tra l'altro)
questo è quello che ho in base alla tua lista.
valutami quello che ti interessa e poi vedo io se sono interessato in base al prezzo che mi fai.
1) 15€ + 15€ notebook hp vecchio
2) 15€
4) non mi interessa
6) se completa di tutto 25/30€
-
1) ho anche un hp compaq nx9010 questo è da testare, forse ha qualche problemino.
per gli altri 2 sono troppo pochi, se alzi il prezzo forse.
2)
almeno €50 li vale. quindi non se ne fa nulla.6)da gamestop la valutano €60 comprensiva di tutto e sulla baja finiscono le aste ad almeno 80. Al massimo te la posso dare per €55 senza il controller ma con tutti gli altri cavi.
-
Che problema ha l'hp nx9010?
1) Più alto di così il prezzo non credo..
2) lascio non m interessa
6) idem come sopra si trova sulle 25€ senza niente!
-
Allora niente da fare. Saluti e buona ricerca!

-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi