Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)
-
venderesti soltanto la scheda video?!
-
no perchè mi serve un secondo pc che fa da mulo, internet musica e film, ho il pc con cui gioco in attesa dello sli di 570 che arriva fra non meno di 20 giorni, al momento è in disuso perchè non ha la vga, per tanto se smembro anche il portatile rimango a piedi, ma ti dico che se riesco ad assamblare in pochi giorni un 775 a meno di 100, l' Acer potrei anche smembrarlo, qualche richiesta sui componenti singoli l'ho gia avuta e a te potrei dare la vga...te intanto fammi sapere se hai qualche idea ciao
-
Capito se dovessi smembrare fammi sapere!
-
si sto componendo un 775 tra pochi giorni credo inizio settimana prox inizio a smembrare l' acer...ti ricontatto...

-
ok tienimi da parte la scheda video
-
perfetto ciao
-
ciao ciao a presto!
-
allora il pc l'ho smontato mi sono praticamente rubato un pc dal mio ufficio...che mi serve nell' attesa di comporre il 775 che ti dicevo...e che andrà a sostituire il portatile che ho smembrato...Dimmi te allora se sei interessato alla Vga posso dartela subito perciò, in giro non si trova molto per cui non ho potuto stabilire un prezzo/valore reale dell' oggetto usato, ma su ebay ho fatto una ricerca e mi sono comprasi un po di annunci con prezzo che si aggira dai 90 e 100 euro più spese.. ma vedo anche che ci sono numerosi annunci ebay fuori Italia prezzo, medio 130 euro.
Dimmi te io continuo a farmi una ricerca ma credo che il prezzo possa aggirarsi dagli 80/90 euro + spese...fammi sapere ciao
-
Per la scheda video potrei spendere sulle 40€ fammi sapere!
-
Uppete!
-
novità
-
Uppete!
-
Uppete!
-
perchè non rispondi
-
tom1 ha scritto:
perchè non rispondiPErchè devo ancora capire chi mi ha preso in giro fra te e il tizio di ebay....
-
Uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
Uppete!
-
Ho un netbook Acer aspire one (prima versione) che aveva linux e la memoria da 8gb saldata. e la ram da 512mb saldata pure quella.
Si avvia, ma da alcuni errori, e non posso aggiornarlo alla distro più recente perchè manca spazio sul disco.
Sei per caso interessato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi