Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)
-
Marry marry crisi and happy new fear (la crisi)
-
Auguri!
-
uppete!
-
Uppete!
-
allora ?
-
tom1 ha scritto:
allora ?A giorni concludiamo anche per via delle poste che non si sa mai cosa fanno in questi periodi!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
novità per il blocco?
-
tom1 ha scritto:
novità per il blocco?si lo prendo dammi qualche days di tempo!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Saresti interessato ad un Megabook MSI 17" Intel Centrino Duo, DDR2, GeForce 7600?
Il problema del portatile è che la scheda madre difettosa scalda parecchio in un determinato punto e brucia la saldatura tra scheda madre e scheda video, tanto che appunto la scheda è scollegata e la temperatura altina ha fuso una parte della plastica dello schermo (lo schermo funziona ma nella parte destra che lo fa girare manca un pezzo di plastica)
-
theVenom ha scritto:
Saresti interessato ad un Megabook MSI 17" Intel Centrino Duo, DDR2, GeForce 7600?Il problema del portatile è che la scheda madre difettosa scalda parecchio in un determinato punto e brucia la saldatura tra scheda madre e scheda video, tanto che appunto la scheda è scollegata e la temperatura altina ha fuso una parte della plastica dello schermo (lo schermo funziona ma nella parte destra che lo fa girare manca un pezzo di plastica)
a poco si...hai delle foto? il pc si accende!?
-
Aggiornamento da parte di mia sorella (il PC è suo) mi dice che il PC funziona ma l'elemento della scheda grafica è dissaldato a causa del difetto della mobo, lo vende per 100 €
-
theVenom ha scritto:
Aggiornamento da parte di mia sorella (il PC è suo) mi dice che il PC funziona ma l'elemento della scheda grafica è dissaldato a causa del difetto della mobo, lo vende per 100 €Sono tanti con questo difetto considerando il prezzo dei pc nuovi.
hai foto!?
-
Eccole qui scusa xD

-
ti sei dimenticato le foto del notebook in funzione!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi