Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)
-
amico aspetto che mi paghino il mac su ebay...per adesso gli str...i che ritardano i pagamenti o che si aggiudicano gli oggetti e non pagano li becco tutti io. Tanto ormai con il fatto che i feedback li mettono soltanto gli acquirenti fanno quello che voglio. Che schifo. Ti avviso io tanto ho i dati della pp
-
ok
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
ci sono novità un altra settimana è passata
-
tom1 ha scritto:
ci sono novità un altra settimana è passataHai ragione...io nel mentre uppo in attesa di vendere questo macbook pensavo d'averlo venduto dato che c'era un'offerta su ebay...ma ormai le offerte vere e le persone serie sono sempre meno. Ti contatto io...cmq tienimeli da parte se puoi/vuoi!
-
ok però non dilunghiamo trppo
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
novità
-
Amico ancora nada....tempo di vendere sto mac...
-
sperem
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi