Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)
-
Gericom Wbshox
pentium 4 2.0
256 mb
lettore dvd
lan
usb
advent
CPUIntel Celeron M 350 1.30GHz BIOSAMI BIOS. Press DEL to enter ChipsetSiS 661 Memory256MB 200pin DDR-266/333/400 SODIMM (1 memory slot. Max 1GB) Hard Drive40GB Toshiba MK4025GAS * CD DriveTSSTcorp CD/DVDW TS-L532u ** Screen14.1" TFT (native resolution 1024 x 768) Video CardSiS 661GX (64MB shared) Sound CardRealtek AC'97 audio Network CardSiS 900 integrated fast ethernet ModemAgere systems AC'97 (Actiontech/Qcom MD560LMI-2) PC CardNone Ports1x LAN
1x Modem
1x Kensington Lock
4x USB 2.0
1x Headphone
1x Microphone
1x PS/2
1x VGA
TouchpadSynaptics Touchpad Power SupplyLite-On PA-1700-02 BatteryEM-G320L1 (14.8v 2200mAh)
EM-G320L2S (14.8v 4400mAh)
ES1-2200 (14.8v 2200mAh) Dimensions32 x 326 x 258 (HxWxD in mm) Weight2.8kg
-
30€ per entrambi. Fammi sapere!
-
50 € spediti?
-
tom1 ha scritto:
50 € spediti?30€ spediti con spedire web 6.98€ ci sono troppi pezzi da recuperare!
-
Pianomagic0 ha scritto:
30€ spediti con spedire web 6.98€ ci sono troppi pezzi da recuperare!almeno 40 € spediti
-
se fai 30€ sono interessato!
Conosci qualcuno a cui possa interessare il mio mac core 2 Duo?
-
dai nemmeno 35 €
-
no davvero è uno sbattimento cercare HD alimentatori lo schermo...
-
Pianomagic0 ha scritto:
no davvero è uno sbattimento cercare HD alimentatori lo schermo...ricarica postepay ?
-
Pianomagic0 ha scritto:
no davvero è uno sbattimento cercare HD alimentatori lo schermo...ricarica postepay
-
tom1 ha scritto:
ricarica postepaySi no problem...senti hai qualcosa da aggiungere per quato riguarda questo:
2) scheda video pci express da 512mb o 1 GB drr 2 o 3 con Hdmi
3) scheda wifi pci express
4) giochi e accessori per vecchie console
in modo da fare un'unica spedizione!?
-
Pianomagic0 ha scritto:
Si no problem...senti hai qualcosa da aggiungere per quato riguarda questo:2) scheda video pci express da 512mb o 1 GB drr 2 o 3 con Hdmi
3) scheda wifi pci express
4) giochi e accessori per vecchie console
in modo da fare un'unica spedizione!?
no al momento nulla
-
tom1 ha scritto:
no al momento nullami puoi fare delle foto?!
-
Ah conosci qualcuno interessato ad un macbook core 2 Duo?!
-
Pianomagic0 ha scritto:
mi puoi fare delle foto?!si
Pianomagic0 ha scritto:
Ah conosci qualcuno interessato ad un macbook core 2 Duo?!no
-
mando le foto in pm, il gericom il grigio non è acceso perchè ho levato tempo fa la batteria per leggere delle info e quando l'ho rimessa non ha mantenuto quel poco di carica che aveva
-
Uppete!
-
attendo i dati
-
Ciao più tardi te li passo!
-
Uppete!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi