SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammino, oggi nuovo record personale, ho lavorato ben 10.30h

-
grande jaco! forza ,su, io tra giovedi-venerdi scorso ho passato le 17h di lavoro continuativo!
na mazzata...
-
17h ??? Oddio, non ci ccredo, ma come fai ???
-
swattolo ha scritto:
17h ??? Oddio, non ci ccredo, ma come fai ???eh ho fatto doppio turno,iniziato il giovedi alle 13:30 e finito il venerdi mattina alle 06:30! pomeriggio e notte insieme!
poi ovviamente venerdi riposo.. e ci mancherebbe:) certo sei rimba allo stato puro, per il cash che si fa.. e non basta mai purtroppo...

-
spamm
-
Anche io lavoro per tirare su qualcosina in più visto che le spese sono molte e se permetti, lavorando 10h posso togliermi anche uno sfizio no ?

-
spam
-
Oggi mi é andata bene, "solo" 9h di lavoro e ora una bella doccia fresca

-
swattolo ha scritto:
Oggi mi é andata bene, "solo" 9h di lavoro e ora una bella doccia fresca
che con questo caldo è una manna

-
"X Time - Fuori tempo massimo" Ragazzi guardate quest film, é bellissimo e pens che possa far riflettere, credetemi !!!
-
swattolo ha scritto:
Anche io lavoro per tirare su qualcosina in più visto che le spese sono molte e se permetti, lavorando 10h posso togliermi anche uno sfizio no ?
ci mancherebbe,devi toglierteli!
mica si vive di solo lavoro... cmq è dura,ammazza...

-
swattolo ha scritto:
ci mancherebbe,devi toglierteli!
mica si vive di solo lavoro... cmq è dura,ammazza...

-
spammu
-
spammino va
-
Spammino, cenetta al volo, partita di basket e poi finisco la rece

-
spammete di fine lavoro
-
spammm isjq
-
spammino
-
e poi boh, ad un certo punto sublimi

ciao
-
spamm di quasi fine lavoro, son cottooooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi