SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spamme a colazione
-
fa caldooo
-
Pure quì... il trucco è tappare tutte le finestre e tenere dentro il fresco =D
-
con il climatizza a palla

-
Oppure fare come me, lavoro di fuori la mattina e c'é un caldo bestiale e col tubo mi annaffio dalla testa ai piedi, sai che frescura

-
Nono che climatizzatore? Noi siamo ecologici, qui :clapclap:È raffreddato a liquido solo il pc

-
swattolo ha scritto:
Oppure fare come me, lavoro di fuori la mattina e c'é un caldo bestiale e col tubo mi annaffio dalla testa ai piedi, sai che frescura
bello innaffiarsi

penguin86 ha scritto:
Nono che climatizzatore? Noi siamo ecologici, qui :clapclap:È raffreddato a liquido solo il pc
:asd: -
si aggiorna l'hardware che uscirà fuori ?
-
sòapa
-
spammino vaaa
-
E il battery grip é arrivato stamattina. Spedito ieri sera e stamattina a casa, che goduria, ora me ne vò a cena con la famiglia della morosa (complex del fratello) e lo provo alla festa

Nel frattempo ho fatto cena anche a casa ahahahaha
-
Banana
-
McDonals
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bananapazzo omicida patentato e conducente!

-
Le085 ha scritto:
pazzo omicida patentato e conducente!
Aggiungi anche scimmia-man XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
krusty

-
Stifler

-
spammino
-
1Gb di Ram sul netbook sono pochi sotto Windows, su Android é una meraviglia

-
upgrada
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi