SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tutto bene andiamo a casa tra 3 giorni e un solo bastone
-
spamme
-
Talon ha scritto:
Pari pa pu eccomi qua pari pa pu ma chi lo sa hahahahahahah è da questa mattina che mi gira per la testa questa canzoncina hahahaha scusate
sei alla frutta

non riesco ad immaginare quale canzone sia..... ma del resto hai tutte le puntate dello zecchino d'oro registrate.....

-
Talon ha scritto:
Pari pa pu eccomi qua pari pa pu ma chi lo sa hahahahahahah è da questa mattina che mi gira per la testa questa canzoncina hahahaha scusate
... se babbo, mamma e Toshio lo san che Yu son proprio io!
Questa sigla quando ti prende è allucinante!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
siete malati

-
tom1 ha scritto:
tutto bene andiamo a casa tra 3 giorni e un solo bastone:clapclap::clapclap::clapclap:sono contento
-
Gi@n ha scritto:
sei alla frutta
non riesco ad immaginare quale canzone sia..... ma del resto hai tutte le puntate dello zecchino d'oro registrate.....

:briai::briai:mi conosci ormai ahahahahah 
-
principino1984 ha scritto:
... se babbo, mamma e Toshio lo san che Yu son proprio io!Questa sigla quando ti prende è allucinante!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
O0O0 l'ho rimossa dalla testa se no la canto tutto il giorno
-
spammino
-
modding 6950@6970
:sgrat: -
Ca@@o sto tapatalk è veramente una figata !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ahahahah tutti con tapatalk
-
edit.
-
Spam...
-
-1
-
spammino
-
barbecue nell'auto...
fail di repubblica: Foto Babecue auto, che passione - 2 di 19 - Repubblica.it
-
-
giornoo casaaaaaaaaa
-
spammino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi