SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spammmmijkn
-
Niente pippe... tutte topoline

-
Spammino, anche se era un pò che non postavo

Domani "ultima" devastante sessione di studio e poi sono quasi libero, speriamo bene... Non vado al lavoro per studiare, pensate come sono ridotto

-
penguin86 ha scritto:
Niente pippe... tutte topoline
lol
Danié io vedo il tuo avatar e stai appiccicato ad una reflex, ma spiegami un po': come mai i tuoi scatti non li si vede mai?

-
li mortacci..... e che reflex!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Perché è un pisellino!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Perché è un pisellino!Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
:2funny:
-
One1ros ha scritto:
lolDanié io vedo il tuo avatar e stai appiccicato ad una reflex, ma spiegami un po': come mai i tuoi scatti non li si vede mai?

Ehm... perche sono tutti bruuuuuuuuuuuuutti!

No vabbe' qualche foto decente ce l'ho, ma la devo ancora ritoccare e sistemare... e poi ho poco tempo per fare le fotoooooooooooo!!!
Inoltre quando torno a Terni non me la porto mai perche' sono sempre in treno e semore carico come un mulo...maranga ha scritto:
li mortacci..... e che reflex!!!!!!!!!!!!!!!!Vabbe', non e' niente di che... E' una Eos 400D comprata usata a 220euro con tutti i miei vecchi obbiettivi degli anni ottanta montati con un adattatore... Quello nella foto e' un 70-210 f/4 dell'85 :clapclap:
principino1984 ha scritto:
Perché è un pisellino!Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! -
spammete
-
penguin86 ha scritto:
Ehm... perche sono tutti bruuuuuuuuuuuuutti!
No vabbe' qualche foto decente ce l'ho, ma la devo ancora ritoccare e sistemare... e poi ho poco tempo per fare le fotoooooooooooo!!!
Inoltre quando torno a Terni non me la porto mai perche' sono sempre in treno e semore carico come un mulo...Vabbe', non e' niente di che... E' una Eos 400D comprata usata a 220euro con tutti i miei vecchi obbiettivi degli anni ottanta montati con un adattatore... Quello nella foto e' un 70-210 f/4 dell'85 :clapclap:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!Dai che sono curioso di vedere qualche scatto!

-
Aspetta e spera XD
Spam B-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Qua nessuno posta na foto, ne Leo ne Dany ne Marco

-
nel weekend devo ricordarmi di selezionarne uno. ho avuto un paio di settimane di fuoco!
-
io che foto posto? non ho nulla

-
che urtooooooo
avevo finito di scrivere una news e mi si è staccata la spina dell'alimentatore.. fanculo!!
-
Le085 ha scritto:
che urtoooooooavevo finito di scrivere una news e mi si è staccata la spina dell'alimentatore.. fanculo!!
:asd:
:asd:
scusa leo ma non ho resistito:2funny:
:2funny: -
spammate
-
Vogliono chiudere current Italia...
http://www.televisionando.it/articolo/sky-cancella-current/51349/
-
quando i programmi so scomodi
-
spammino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi