SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ed è proprio la tratta che prendo io... Tutto tristemente vero 
ciao
-
spammeneyeteebeeh
-
spammini pomeridiano
-

-
spamamam
-
maledetti bastardi sda... ma io perchè mi devo sempre incazzare? io non LO SO!!!!! come devo fare con questa gentaccia?! COME DEVO FARE?
-
il mio vicino di casa è il fattorino di SDA!
e io godo ihihihh -
non per quello .... cmq qua nella mia zona sda è da denunciare... 5 volte di seguito pacchi aperti, per non parlare che ogni volta che mi arriva qualcosa devo andare di persona all'sda a prendere il pacco (40km A/R) perchè altrimenti me lo portano quando pare a loro, ma vi sembra normale?! ma dove cavolo siamo?! .... pago per un celere 1 non mi arriva e devo andarlo a prendere io in sede, ma allora che c****o pago a fare la spedizione!? .... ieri in sede ho fatto un macello.... ho voluto spiegazioni per il quale ogni volta che mi spediscono la roba devo andare io a prenderla, loro dicono mancano i corrieri .... non l'avesse mai detto ..... non vi sto a dire cosa è successo... cmq sia è arrivato un carabiniere PURE lui a ritirare un pacco, un'altra persona bella arrabbiata , stessa cosa... il suo pacco era li bello scartato ............. sda fa prima a fallire per non dire peggio cose...
-
spammino
-
-11 a casa
-
ecchice spamme
-
spammo anche io va... maledetto tom, mi sta a ripigliareeeeeeeeee
-
ma che te devo ripiglia per le orecchie

-
facciamo un thread per le bestemmie? a volte avrei bisogno di tirar giù un rosario anche se quello lassù ha poco a che farci con l'università e tutto ciò che ci gira intorno!!!! maremma cane ladra!
-
principino1984 ha scritto:
facciamo un thread per le bestemmie? a volte avrei bisogno di tirar giù un rosario anche se quello lassù ha poco a che farci con l'università e tutto ciò che ci gira intorno!!!! maremma cane ladra!Io ci sto‘... Il thread dello sfogo

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
spammete
-
ARGH! Dormito troppo... saltate due lezioni... devo assolutamente andare a dormire prima la sera :AAAAH:
-
-
poche pippe dani 
-
spammmmijkn
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi