Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc) (CL)
-
ah dimenticavo al neo geo manca il manuale di istruzioni!!!
-
i giochi per gameboy sono 3 Super mario land fifa 98 e batman, posso farti il blocco con gc mod+ ToS + giochi per gameboy 80 €, mentre per il neo geo non saprei prorio....
-
xXMessiahXx ha scritto:
i giochi per gameboy sono 3 Super mario land fifa 98 e batman, posso farti il blocco con gc mod+ ToS + giochi per gameboy 80 €, mentre per il neo geo non saprei prorio....Pensavo molto meno con il neo geo incluso tipo un 50€ per il blocco!
-
Pianomagic0 ha scritto:
Pensavo molto meno con il neo geo incluso tipo un 50€ per il blocco!non so se hai visto le quotazioni del gioco tales of synphonia
, mentre il neo geo funzionante vale sui 250 € non funzionante sui 120 + o - mettici il nes boxato che lo vendo per non funzionate a 35 €. mi dispiace ma a meno di questo non posso!!!! ciao -
xXMessiahXx ha scritto:
non so se hai visto le quotazioni del gioco tales of synphonia
, mentre il neo geo funzionante vale sui 250 € non funzionante sui 120 + o - mettici il nes boxato che lo vendo per non funzionate a 35 €. mi dispiace ma a meno di questo non posso!!!! ciao35€ per uno snes non funzionante? mmm non sono tantini?!
mmmm se scendi di prezzo potrei essere interessato....cmq solo tales,senza giochi gameboy e GC modificato quanto me lo fai se non vuoi scendere di prezzo!?
Ps: 120€ per un neo geo rotto sono cmq un'infinità esattamente come il nes a 35€...pensaci bene!
-
Pianomagic0 ha scritto:
35€ per uno snes non funzionante? mmm non sono tantini?!mmmm se scendi di prezzo potrei essere interessato....cmq solo tales,senza giochi gameboy e GC modificato quanto me lo fai se non vuoi scendere di prezzo!?
Ps: 120€ per un neo geo rotto sono cmq un'infinità esattamente come il nes a 35€...pensaci bene!
per il nes non mi sembra affatto molto anzi, ci sono persone che per 30 euro si sono comprate solo box, io ti offro una console che si può riparare facilmente se si ha dimestichezza con l'elettronica, come anche il neo geo d'altronde... ma prima di venderlo voglio vedere bene cosa sia successo perchè non sono convinto che il neo geo sia rotto:cheazz:... ma cmq tales of symphonia è versione USA e vorrei ricavarci almeno 40 euro!!!
-
xXMessiahXx ha scritto:
per il nes non mi sembra affatto molto anzi, ci sono persone che per 30 euro si sono comprate solo box, io ti offro una console che si può riparare facilmente se si ha dimestichezza con l'elettronica, come anche il neo geo d'altronde... ma prima di venderlo voglio vedere bene cosa sia successo perchè non sono convinto che il neo geo sia rotto:cheazz:... ma cmq tales of symphonia è versione USA e vorrei ricavarci almeno 40 euro!!!ah è pure versione usa? mmmm allor hai prezzi altini amico. Cmq grazie lo stesso!
-
di niente figurati!!!!!!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Uppete!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi