Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. Gtx480 rsrbr2010 btb

Gtx480 rsrbr2010 btb

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
21 Post 0 Autori 2.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    StealthGamer
    scritto su ultima modifica di

Questa è la configurazione consigliata per RBR + RSRBR :

Sistema Operativo : Windows XP SP3 / Vista

CPU : 3 Ghz (o superiore Core 2 Duo)

Spazio disco rigido: 20 Gb

RAM : 2 Gb

Scheda vidéo : GeForce 7800/8600/8800 ou ATI HDxxxx

Scheda audio : Compatible Sound Blaster 64 Mb

Da tutto il mondo, appassionati creano patch, mod, suoni, tutti gratis, ed al contrario di un gioco commerciale (ottimizzato per l'ardware che li sovvenziona) i programmatori lavorano con il loro PC ottimizzando il loro hardware, ciascuno il suo.

Quindi la necessità di un sistema versatile.

Non credo che un'appassionato modder abbia un PC lento.

Quindi se Fermi non mi serve, e volessi poi in futuro overclock SLI o Crossfire e tre schermi cosa mi consigli oggi per partire col piede giusto?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      Le085

Come vedi i requisti prevedono una cpu a 3ghz oppure un core 2

vale a dire che basta un pentium 4 3ghz o equivalentemente un core 2 anche da 2ghz (vale a dire che l'architettura core 2 di prima generazione a 2ghz è equivalente se non superiore a un p4 3ghz). Considera che dopo il core 2 sono usciti i core i7 e i core i5 che migliorano ulteriormente le prestazioni parità di frequenza. Considera quindi che una attuale cpu si può considerare 4 volte più potente (anche considerando un singolo core) rispetto ai requisiti dell'applicazione).

Ora dimmi più o meno quanto puoi spenderci e in relazione a questo proviamo a fare uin preventivo per un buon pc con ampie possibilità di upgrade nel caso non fossi soddisfatto.

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        StealthGamer

La seconda scheda dedicata alla fisica non so cosa vuol dire, è una configurazione particolare di SLI o Crossfire? L'idea mi piace molto, e vorrei farla.

Nella rubrica trucchi ed astuzie consigliavano ai possessori di Dual Core di far funzionare il gioco su uno solo dei 2 , perchè? Con un i7 può essere ancora utile?

Il prezzo non ti deve condizionare.

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          delly

richard burns non usa PhysX...quindi non ti servirebbe a nulla una vga dedicata a quello scopo se giochi solo a quel titolo...:)

cmq ora mi scarico anch'io quella patch così mi rimetto a giocare un pò ad un vero gioco di rally...dopo la delusione con Dirt2...:asd::asd:

O0

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            StealthGamer

delly ha scritto:

richard burns non usa PhysX...quindi non ti servirebbe a nulla una vga dedicata a quello scopo se giochi solo a quel titolo...:)

cmq ora mi scarico anch'io quella patch così mi rimetto a giocare un pò ad un vero gioco di rally...dopo la delusione con Dirt2...:asd::asd:

O0

Ho visto dei filmati di Dirt2, deve avere una grafica bellissima, peccato che è arcade. Scaricati tutte e quattro le BTB che col tuo PC ti diverti.

Tutti questi consigli li chiederei a Rallyesim.fr ma non so scrivere in francese, così sono qui. Mi trovo bene, nei siti italiani di RBR non giocando on line non mi rispondono neanche, intanto l'unico che gira su Vista è il loro! E' proprio vero, la modestia è la virtù dei grandi. Ciao.

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              delly

StealthGamer ha scritto:

Ho visto dei filmati di Dirt2, deve avere una grafica bellissima, peccato che è arcade. Scaricati tutte e quattro le BTB che col tuo PC ti diverti.

Tutti questi consigli li chiederei a Rallyesim.fr ma non so scrivere in francese, così sono qui. Mi trovo bene, nei siti italiani di RBR non giocando on line non mi rispondono neanche, intanto l'unico che gira su Vista è il loro! E' proprio vero, la modestia è la virtù dei grandi. Ciao.

quoto...dirt2 ha solo grafica...in quanto a gioco è veramente troppo troppo arcade...all'uscita c'ero rimasto malissimo visto che me l'aspettavo più sul simulativo e invece... 😞

si caro...sto già scaricando tutto il necessario...O0 :n2mu:

0
              • L Non in linea
                L Non in linea
                Le085

Se ti serve di tradurre qualcosa in francese posso darti una mano...magari esce qualcosa di + comprensibile di google translate :D

0
                • S Non in linea
                  S Non in linea
                  StealthGamer

delly ha scritto:

quoto...dirt2 ha solo grafica...in quanto a gioco è veramente troppo troppo arcade...all'uscita c'ero rimasto malissimo visto che me l'aspettavo più sul simulativo e invece... 😞

si caro...sto già scaricando tutto il necessario...O0 :n2mu:

Sono contento. Alla fine però non so ancora cosa fa girare il gioco? La CPU o la GPU, il volante dipende di più da cosa? Che PC mi faccio?

Giocaci un pò poi sparami la configurazione presente e futura per sfruttarlo al massimo ciao e grazie.

Tre Due Uno...GO!

0
                  • S Non in linea
                    S Non in linea
                    StealthGamer

Le085 ha scritto:

Se ti serve di tradurre qualcosa in francese posso darti una mano...magari esce qualcosa di + comprensibile di google translate :D

Grazie, il francese lo parlo e lo capisco, ma non so scriverlo, quindi fare le domande che ho fatto qui è dura. Comunque con voi mi trovo bene, poi ho sempre apprezzato i PC moddati, overcloccati e la gente che li fa, gente come voi!

0
                    • L Non in linea
                      L Non in linea
                      Le085

la grafica gira soprattutto sulla gpu, ma ovviamente serve anche la cpu per gestire il tutto o tipo per fare cose che la gpu non può fare (mi viene da pensare all'intelligenza artificiale o cose simili). Cmq secondo me una configurazione normale per gaming andrà benissimo. Semmai gli daremo un'overcloccata ;)

aspettiamo cmq il responso di delly :)

0
                      • S Non in linea
                        S Non in linea
                        StealthGamer

Le085 ha scritto:

la grafica gira soprattutto sulla gpu, ma ovviamente serve anche la cpu per gestire il tutto o tipo per fare cose che la gpu non può fare (mi viene da pensare all'intelligenza artificiale o cose simili). Cmq secondo me una configurazione normale per gaming andrà benissimo. Semmai gli daremo un'overcloccata ;)

aspettiamo cmq il responso di delly :)

Ok, grazie, volevo questa automobile!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.