Salve a tutti sono StealthGamer RSRBR2010
-
Beh se mi hai visto non sono tanto stealth. Grazie del benvenuto.
-
Benvenuto e buona permanenza!!

Per quanto riguarda la scheda video apri un thread specifico nell'apposita sezione e vediamo quale soluzione è più adatta alle tue esigenze

-
Rsdj ha scritto:
Benvenuto e buona permanenza!!
Per quanto riguarda la scheda video apri un thread specifico nell'apposita sezione e vediamo quale soluzione è più adatta alle tue esigenze

Accidenti siete overcloccati anche voi? Non ho mai ricevuto risposte così veloci! Grazie dei consigli e del benvenuto.
-
ciao e benvenuto!!!
:n2mu:un'inchino dinanzi a Richard Burns Rally è d'obbligo...

-
delly ha scritto:
ciao e benvenuto!!!
:n2mu:
un'inchino dinanzi a Richard Burns Rally è d'obbligo...

Ok. Ci giochi col tuo PC? Ti trovi bene? Cosa dovrei cambiare della tua configurazione, nulla? La copio così com'è?
Hai letto della seconda scheda video dedicata alla fisica accennata da Le085? L'idea mi piace da matti!
-
StealthGamer ha scritto:
Ok. Ci giochi col tuo PC? Ti trovi bene? Cosa dovrei cambiare della tua configurazione, nulla? La copio così com'è?Hai letto della seconda scheda video dedicata alla fisica accennata da Le085? L'idea mi piace da matti!
è 1 annetto che non ci gioco...sul mio pc in sign mai provato...lo installerò a breve (visto che mi hai fatto venire la voglia di rally)...tempo di scaricarmi tutte le patch e poi procedo...

cmq come ti dicevo nel thread che hai aperto questo titolo non mi pare proprio che faccia uso di physx quindi l'avere una vga dedicata a quello scopo non ti porterebbe alcun beneficio...
-
benvenuto tra di noi... ok..ammetto la mancanza e so che starò per dire una bestemmia... non ho mai giocato a RSRBR!!!! Ma mi rifarò subito!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
benvenuto tra di noi... ok..ammetto la mancanza e so che starò per dire una bestemmia... non ho mai giocato a RSRBR!!!! Ma mi rifarò subito!!
Marco
se ti piacciono le simulazioni di rally direi che questo titolo è d'obbligo...

-
principino1984 ha scritto:
Marco
Bravo, ma non è una bestemmia, è un gioco da appassionati di guida, ci giochi solo se hai il volante, la grafica è datata......ma se ami guidare non lo molli più. Come detto a Delly, fai onore al tuo Nick name.
-
esatto...

la grafica non è l'unica cosa che conta...quando un gioco merita merita..

altrimenti si fa la fine della maggior parte dei titoli recenti che a parte vantare grafiche da urlo di "sostanza" ne hanno ben poca...

-
Benvenuto al nostro forum!
-
mariop79 ha scritto:
Benvenuto al nostro forum!Grazie Mario
-
Benvenuto!!!
Gran gioco richard burns:)
E' del 2004 se non erro, dovrebbe essere leggere per qualsiasi scheda video odierna.
-
ghiottolino86 ha scritto:
Benvenuto!!!Gran gioco richard burns:)
E' del 2004 se non erro, dovrebbe essere leggere per qualsiasi scheda video odierna.
Ciao ghiottolino86, anche la Nutella è grande!
-
Benvenuto!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi