[VA+SPED] Zotac GeForce GTX480
-
Rambo87 ha scritto:
Confermo la coda e (causa emergenza) la volontà di concludere quanto prima.confermo che sei il primo in coda adesso...visto che l'offerta in pvt di gelox la reputo a dire poco assurda...
quando vuoi ci scambiamo i dati e concludiamo...

-
delly ha scritto:
confermo che sei il primo in coda adesso...visto che l'offerta in pvt di gelox la reputo a dire poco assurda...quando vuoi ci scambiamo i dati e concludiamo...

Per essere un moderatore sei stato davvero cordiale e disponibile

Esistono i pm per fare delle considerazioni o delle offerte(come ho fatto io, mi sembra in maniera educata)
buona vendita
-
350€ per una GTX480 io la reputo un'offerta assurda...e così ho scritto...

-
delly ha scritto:
350€ per una GTX480 io la reputo un'offerta assurda...e così ho scritto...
Non era così assurdo se questa mattina uno shop dava una gainward,non schifezze, a 417€ togli l iva e fatti conti e per la cronaca erano 360 (417/iva)...cmq delly per me puoi venderla a 1 mil di euro ma le considerazioni le facciamo in pm.
E' un consiglio da un povero e stupido utente che frequenta il forum
buona vendita
ciao e grazie ancora per la disponibilita'
-
infatti gainward non è zotac...che poi sia meglio/peggio non interessa...bisogna considerare prodotti identici e disponibili (escluse le offerte temporanee dei vari shop)...al fine di stabilire il prezzo da regolamento...

-
Pagamento effettuato poco fa. Hai pm con i miei dati per la spedizione

-
Rambo87 ha scritto:
Pagamento effettuato poco fa. Hai pm con i miei dati per la spedizione
confermo...pagamento ricevuto!

domani mattina come da accordi procedo con la spedizione e ti invio il numero di tracking o via sms o qua in pvt...

-
pacco spedito e tracking inviato in pvt!!

-
Scalpito

-
lasciato feedback positivo a Rambo!!

-
Feedback contracambiato

-
bene!! :n2mu:
direi che si può chiudere il thread
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi