Play Station 3 vs XBOX 360
-
Ciao a tutti,
a parte la differenza di prezzo, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le differenze tra queste 2 console (PS3 e XBOX 360) ?
Quali sono i lori difetti/pregi ? Qual'è la migliore per grafica/giochi disponibili/prestazioni/funzioni ?
Grazie:perfido:
-
Ciao a tutti,
a parte la differenza di prezzo, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le differenze tra queste 2 console (PS3 e XBOX 360) ?
Quali sono i lori difetti/pregi ? Qual'è la migliore per grafica/giochi disponibili/prestazioni/funzioni ?
Grazie:perfido:
-
arriveranno degli articoli sulla questione..
ti dico pero' che io sono un boxaro, anche se ormai uso solo la ps3 online (le ho entrambe).
fondamentalmente sono identiche come prestazioni; tutto sta sul come vengono sviluppati i titoli.
Dovrei entrare in mille dettagli ma sarebbe troppo lungo; sicuramente i titoli multipiattaforma, presenti quindi sia su xbox 360 che su ps3, mediamente girano MOLTO meglio su xbox 360..
Poi la X e' molto piu' veloce nei caricamenti, etc..
La ps3 ha il blueray; a me sul 42 full hd e' cmq inutile il BR, ma e' da tener conto di tutto.
-
grazie... mi è sufficiente come risposta... volevo solo un ulteriore conferma per essere sicuro prima di acquistare una 360
-
devo ammettere che alcune esclusive PS3 sono comunque grandiose..vedi i due uncharted, penso GOW3...sono titoli pregiati...pero' un po pochini....
-
ShinAkuma ha scritto:
devo ammettere che alcune esclusive PS3 sono comunque grandiose..vedi i due uncharted, penso GOW3...sono titoli pregiati...pero' un po pochini....veramente un peccato per uncharted... lo trovo molto interessante, così come god of war
c'è qualche altro bel titolo che è solo esclusiva PS3 ? in compenso, quali titotoli offre il mercato solo per XBOX 360 ?
grazie
-
devi googlare...pero' sicuramente ho in mente come primo approfondimento, di fare quello delle esclusive PS3.
A memoria mi viene in mente heavy rain, uncharted 1-2, Little big planet, GOW3, Gran turismo se uscira' mai, etc...

-
in effetti sembrano esserci titotoli molto più interessanti per PS3 che per xbox 360...
ma, per quanto rigurarda i costi delle console, c'è molta differenza tra le due ?
la ps3 è modificabile ?
-
la ps3 non e' modificabile.
i titoli x ps3 non sono cosi' tanti alla fine..non da giustificarne l'acquisto, diciamo.
il prezzo molto spesso pende enormemente dalla parte della xbox 360..anche se ora almeno a listino si e' un po' livellato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi