SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
dacce dentro shadowwwwwwwwwwwwwwww
-
swattolo ha scritto:
da noi si chiamano cimici. sono i chip aggiuntivi per avere mappature diverse ella centralina e quindi più cavalli e coppiaO0
peccato non ci sia per la mia fiesta perchè un pò di cv in più aiuterebbe anche dal punto di vista dei consumi:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
da noi si chiamano cimici. sono i chip aggiuntivi per avere mappature diverse ella centralina e quindi più cavalli e coppiaO0peccato non ci sia per la mia fiesta perchè un pò di cv in più aiuterebbe anche dal punto di vista dei consumi:n2mu:
Funzionano davvero ? Riducono i consumi ? Oppure é una stronzata tanto per fare 10km/h in più di velocità ?
Se trovo quello specifico per la mia macchina, quasi quasi... :cheazz:
-
apix_1024 ha scritto:
da noi si chiamano cimici. sono i chip aggiuntivi per avere mappature diverse ella centralina e quindi più cavalli e coppiaO0peccato non ci sia per la mia fiesta perchè un pò di cv in più aiuterebbe anche dal punto di vista dei consumi:n2mu:
aris... tipo ci sono per la focus del 2002?? xD
-
maranga ha scritto:
dacce dentro shadowwwwwwwwwwwwwwwwfarò del mio meglòio per fare schifooo xD
-
swattolo ha scritto:
Funzionano davvero ? Riducono i consumi ? Oppure é una stronzata tanto per fare 10km/h in più di velocità ?Se trovo quello specifico per la mia macchina, quasi quasi... :cheazz:
allora riducono i consumi se la guida rimane la stessa. perchè a parita di pressione sul gas hai più cavalli quindi per raggiungere una determinata velocità ci metti meno oppure usi meno gas. anche l'andatura autostradale ne beneficia. ovvio che se prendi un motore con già 100cv su una vettura di nemmeno 1.5t è inutile... aiutano per le vetture con pochi cv che sono sempre usate con l'acceleratore quasi a fondo...
ShadoW ha scritto:
aris... tipo ci sono per la focus del 2002?? xDci sono per tutte le vetture

-
spammete
-
apix_1024 ha scritto:
allora riducono i consumi se la guida rimane la stessa. perchè a parita di pressione sul gas hai più cavalli quindi per raggiungere una determinata velocità ci metti meno oppure usi meno gas. anche l'andatura autostradale ne beneficia. ovvio che se prendi un motore con già 100cv su una vettura di nemmeno 1.5t è inutile... aiutano per le vetture con pochi cv che sono sempre usate con l'acceleratore quasi a fondo...ci sono per tutte le vetture

Io ho una Citroen Saxò vecchietta del '92 circa non ricordo ed é manco un mille di cilindrata e in certe salite con più di due persone dentro tocca andare su con l'acceleratore sparato, é una macchina piccola di cilindrata, se ti dò i dati specifici riesci a trovarlo compatibile dalla mia macchina ?
-
apix_1024 ha scritto:
allora riducono i consumi se la guida rimane la stessa. perchè a parita di pressione sul gas hai più cavalli quindi per raggiungere una determinata velocità ci metti meno oppure usi meno gas. anche l'andatura autostradale ne beneficia. ovvio che se prendi un motore con già 100cv su una vettura di nemmeno 1.5t è inutile... aiutano per le vetture con pochi cv che sono sempre usate con l'acceleratore quasi a fondo...ci sono per tutte le vetture

stavo pensando di metterlo sulla macchina di papà... è una focus 1.8 tdci 100cv però da come ho capito è inutile?
-
sp.alama
-
swattolo ha scritto:
Io ho una Citroen Saxò vecchietta del '92 circa non ricordo ed é manco un mille di cilindrata e in certe salite con più di due persone dentro tocca andare su con l'acceleratore sparato, é una macchina piccola di cilindrata, se ti dò i dati specifici riesci a trovarlo compatibile dalla mia macchina ?calma quelle che conosco io vanno con i turbo diesel
non con i benzina... lì c'è ben poco da inventarsi 
-
apix_1024 ha scritto:
calma quelle che conosco io vanno con i turbo diesel
non con i benzina... lì c'è ben poco da inventarsi
Quindi con le macchine a benzina ARis non si può far nulla per farle consumare un pò di meno ?
-
Spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam
-
swattolo ha scritto:
Quindi con le macchine a benzina ARis non si può far nulla per farle consumare un pò di meno ?si: venderle
no Jacopo per come funzionano i motori benzina non c'è nulla da inventarsi.
-
spammm
-
Voglio le vacanzeeeeee! T_T
-
spammete
-
apix_1024 ha scritto:
si: venderle
no Jacopo per come funzionano i motori benzina non c'è nulla da inventarsi.
Azzarola che sfiga, quindi tocca tenersi la amcchina che consuma... ma una piccola modifica alla centralina della macchina può aiutare secondo te ?
-
swattolo ha scritto:
Azzarola che sfiga, quindi tocca tenersi la amcchina che consuma... ma una piccola modifica alla centralina della macchina può aiutare secondo te ?sui benzina nulla

-
i powermove sono stupendi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi