-MODDING- Xbox 360 UNICHE : mostrateci i vostri lavori !
-
Dai ragazzi, sono convinto che qualcuno di voi abbia... una console più unica che rara!
FATECEL..E vedere!

Vi mostro una mia vecchia creazione...uno dei primi modding (foto pessima..originariamente era una CORE completamente bianca, e l'hard disk era grigio).

Per idee, richiesta, confronti, etc nell'ambito modding delle X360... non esitate a scrivere!
-
Dai ragazzi, sono convinto che qualcuno di voi abbia... una console più unica che rara!
FATECEL..E vedere!

Vi mostro una mia vecchia creazione...uno dei primi modding (foto pessima..originariamente era una CORE completamente bianca, e l'hard disk era grigio).

Per idee, richiesta, confronti, etc nell'ambito modding delle X360... non esitate a scrivere!
-
ecco il mio modding leggero sul mio botolo, che più leggero non si può
... in sostanza gli ho cambiato dei pezzi della mascherina anteriore con degli equivalenti cromati, ed ho installato le Talismoon Whisper Max al posto delle Delta originali (non che ce ne fosse bisogno, visto che la mia è una Jasper V1
)... vi allego una foto (non badate al bordello in camera
) e un video con le Whisper Max in azione
, buona visione 
[video=youtube;9Wi-8_g8b08]
-
ottimo! quelle ventole son piu' silenziose e belle dell'originale; il tuo mod poi e' praticamente reversibile del tutto, quindi ottima realizzazione!

-
ShinAkuma ha scritto:
Dai ragazzi, sono convinto che qualcuno di voi abbia... una console più unica che rara!FATECEL..E vedere!

Peccato che il lettore sia davvero brutto... sarebbe stato da verniciare o aerografare...
Anche un bell'adesivo sarebbe bastato

-
ma no quello era un primo mod, fatto in casa...dremel in cameretta e urla di mia madre

cmq per il lettore esiste la parte superiore trasparente che ti permette di vedere il disco che gira..io volevo andare di dremel anche sul lettore ma a sto punto con 10 euro lo vendono gia' fatto perfettamente... non era la console definitiva quindi nn son stato dietro a far chissa cosa, anche la verniciatura era imperfetta (balcone + vento)..

consiglio vivamente il nero opaco, viene davvero perfetto, l'hard disk sembrava originale! il dorato invece e' piu' tosto da dare..anche se l'altra parte e' venuta proprio a specchio

-
ecco la mia...vi sembrerà un'elicottero dal casaino che fà...ma è la mia 360 XD
-
Interessante il drive trasparante starebbe bene anche in un modding per pc

-
si ma solo se il case del pc è trasèarente o scoperto come il mio ( hpo il case skeleton della antec)
-
certo basta una finestra in plexyglass..abbastanza semplice da realizzare!
su su dremel alla mano!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi