Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. Single GTX480...primi giri...

Single GTX480...primi giri...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
291 Post 0 Autori 24.7k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    Slime
    scritto su ultima modifica di

Beh, per quella cpu almeno un Boreas ci vuole... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      delly

Slime ha scritto:

Beh, per quella cpu almeno un Boreas ci vuole... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

proprio non ce lo vedete il dissy in dotazione... :asd::asd:

0
      • G Non in linea
        G Non in linea
        Grig

Ciao ragazzi,

anch'io sarei interessato alla 480 gtx più che altro perchè mi tira il 3D. Secondo voi meglio la 5870 oppure la 480 gtx ??

0
        • N Non in linea
          N Non in linea
          niubbo

Grig ha scritto:

Ciao ragazzi,

anch'io sarei interessato alla 480 gtx più che altro perchè mi tira il 3D. Secondo voi meglio la 5870 oppure la 480 gtx ??

se non hai problemi di budget vai tranqui di GTX480 ne resterai soddisfatto ;) ...la 5870 e' un'ottima vga ma la GTX e' superiore :)

0
          • G Non in linea
            G Non in linea
            Grig

niubbo ha scritto:

se non hai problemi di budget vai tranqui di GTX480 ne resterai soddisfatto ;) ...la 5870 e' un'ottima vga ma la GTX e' superiore :)

delly diceva di no, in quanto per 10/15% di prestazioni in più non valeva la pena spendere 150 € in più, anzi tanto valeva spendere pochi euri per prendere la 5970:cheazz:

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              delly

Grig ha scritto:

delly diceva di no, in quanto per 10/15% di prestazioni in più non valeva la pena spendere 150 € in più, anzi tanto valeva spendere pochi euri per prendere la 5970:cheazz:

ciao...considera però che qualche mese fa le GTX480 costavano oltre 100€ in più...ora le trovi sotto i 400€ (sui 380/390€)... :)

la 5870 costa mediamente 330/340€...mentre la 5970 si trova intorno ai 500€...

a questo punto diciamo che per 50€ di differenza rispetto alla 5870 la 480 potrebbe essere un'opzione valida...sempre se ritieni accettabili i consumi, di gran lunga superiori, così come le temp e la rumorosità...

altrimenti se non hai problemi a spendere quei 100€ in più la 5970 va indubbiamente più della singola 480...:)

però ormai arrivati a questo punto valuterei di attendere le nuove HD6000...:)

0
              • G Non in linea
                G Non in linea
                Grig

delly ha scritto:

ciao...considera però che qualche mese fa le GTX480 costavano oltre 100€ in più...ora le trovi sotto i 400€ (sui 380/390€)... :)

la 5870 costa mediamente 330/340€...mentre la 5970 si trova intorno ai 500€...

a questo punto diciamo che per 50€ di differenza rispetto alla 5870 la 480 potrebbe essere un'opzione valida...sempre se ritieni accettabili i consumi, di gran lunga superiori, così come le temp e la rumorosità...

altrimenti se non hai problemi a spendere quei 100€ in più la 5970 va indubbiamente più della singola 480...:)

però ormai arrivati a questo punto valuterei di attendere le nuove HD6000...:)

:clapclap: bravo infatti io sto aspettando le HD6000. Però adesso ho solo una X800GTO con qui nn si riesce ha fare più niente. Ho una voglia matta di giocare a GTA 4 e non posso. Perciò pensavo di comprare una nvidia da battaglia, che costa poco che non butto via, perchè un domani la metto per la fisica e con la quale riesco ad ingannare l'attesa di queste HD6000 oppure il fermi rev.2. Quindi andiamo al sodo cosa mi consigliate ?:asd:

0
                • D Non in linea
                  D Non in linea
                  delly

dipende quanto sei disposto a spendere...:asd::asd:

cmq tra non molto, diciamo una decina di giorni, dovrebbero uscire le nuove GTS450...che non sarebbero affatto male per ingannare l'attesa...e in futuro potresti sempre dedicarla a PhysX...:)

0
                  • G Non in linea
                    G Non in linea
                    Grig

delly ha scritto:

dipende quanto sei disposto a spendere...:asd::asd:

cmq tra non molto, diciamo una decina di giorni, dovrebbero uscire le nuove GTS450...che non sarebbero affatto male per ingannare l'attesa...e in futuro potresti sempre dedicarla a PhysX...:)

aha... io pensavo ad una cosa cosi

XFX GT-240X-ZNFA Nvidia GT 240 CUDA PCI-E 1024Mb GDDR-3 Hdmi/DVI-I/Vga TV

una porcheria ?

0
                    • G Non in linea
                      G Non in linea
                      Grig

ragazzi, update, mi sono deciso per la 460 però non saprei quale prendere

due che mi piacciono:

PNY GeForce GTX 460 OC - 1 GB

Gigabyte GeForce GTX 460 - 1 GB

che ne dite ? mi consigliate qualcos'altro ?

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        delly

Grig ha scritto:

ragazzi, update, mi sono deciso per la 460 però non saprei quale prendere

due che mi piacciono:

PNY GeForce GTX 460 OC - 1 GB

Gigabyte GeForce GTX 460 - 1 GB

che ne dite ? mi consigliate qualcos'altro ?

prendi quella delle due che trovi a meno...entrambe offrono un servizio di supporto ottimo... O0

eh che mi sembra eccessiva la GTX460 come diciamo "tappabuco" in attesa delle HD6000... :clapclap:

0
                        • G Non in linea
                          G Non in linea
                          Grig

delly ha scritto:

prendi quella delle due che trovi a meno...entrambe offrono un servizio di supporto ottimo... O0

eh che mi sembra eccessiva la GTX460 come diciamo "tappabuco" in attesa delle HD6000... :clapclap:

Presa la Gigabyte, costava un po' meno, mi ispirava di più. Un tappabuco eccessivo? Un po' si :D Però almeno i 6-9 mesi la tengo come vga principale. Sai finche non escono le custom serie 6000:perfido: non per ultimo bisogna aspettare un po' che svanisca l'effetto novità :asd:

EDIT: aspettando però, voglio giocare bene :D Dopo se mai te la vendo :)))))))))lol))))))) ...scherzo

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                          Rispondi
                          • Risposta alla discussione
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.