Single GTX480...primi giri...
-
niubbo ha scritto:
con una vga senza settare nulla lo giri tranquillo da 30 a 40fps
Grazie
-
Ragazzi ho avuto venerdì la pov 470,sono soddisfatto per come gira ,ma il bundle è un pò incompleto e non mi piace molto sta cosa, io ero abituato a evga infatto la mia 790i ne ha uno completo al max.....volevo sapere, ho visto in rete che evga ha messo a disposizione dei suoi utenti: evga precision, con skin x le 470 e la 480....ho provato a scaricarlo dal sito,ma qll scaricabile non ha lo skin della 470,volevo prendere anche oc scanner e le altre utility ma nulla da fare visto che non posso registrare sul loro sito la mia 470..
la mia domanda/richiesta non è che qlc anima pia riesce a postarmi le utility evga x qst scheda? ringrazio tutti:clapclap:
-
da quel che ho capito hai già il precision 1.93 e ti manca solo la skin giusto???
bhe...te l'ho uppate qua sia quella della 470 che quella della 480...

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

-
ti offendi se ti dico che ti amo:asd:

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:....è da venerdì che cerco di scaricarli....mi dici come metterli?per caso hai anche oc scanner e gpu voltage?
-
decomprimi l'archivio che ti ho uppato e copi i due file nella cartella "C:Programmi (x86)EVGA PrecisionSkins"
no...non li ho quei tool...cmq non è un problema...per testare la stabilità usa furmark...
FurMark 1.8.2 download from Guru3D.com
e per l'overvolt usa msi afterburner...
http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar

-
Grazie
:ave:
:ave:davvero!
ora devo solo capire crysis non parte su win 7 64 e ho finito potrò rillassarmi in poltrona e godermi il pc che ho faticato tanto a costruirmi e che mi durerà x mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo
-
prova così...entra nella cartella dove hai installato il gioco...solitamente
"C:Programmi (x86)Electronic ArtsCrytekCrysis"
dentro c'è una cartella di nome "Bin64" entraci...clicca con il tasto destro del mouse sull'eseguibile "Crysis.exe" --> proprietà --> compatibilità --> spunta "esegui il programma in modalità compatibilità per" --> seleziona vista service pack2 dall'elenco...
dovrebbe partire...:n2mu:
-
dandi983 ha scritto:
Grazie
:ave:davvero!
ora devo solo capire crysis non parte su win 7 64 e ho finito potrò rillassarmi in poltrona e godermi il pc che ho faticato tanto a costruirmi e che mi durerà x mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo
il nostro Luchi ne sa sempre una piu' del diavolo , lo devo ammettere,non sparire e tienici aggiornati

-
niubbo ha scritto:
il nostro Luchi ne sa sempre una piu' del diavolo , lo devo ammettere,non sparire e tienici aggiornati
per così poco...suvvia..

cmq stai sottovalutando una cosa importante...ovvero...io sono il Diavolo...
:asd: -
delly ha scritto:
per così poco...suvvia..
cmq stai sottovalutando una cosa importante...ovvero...io sono il diavolo...
:asd::aaaah:
-
niubbo ha scritto:
:aaaah:
:asd:dai allegri!!! che domani vi lascio in pace...

mi dedico alla sostituzione della cpu... :clapclap:
-
delly ha scritto:
:asd:
dai allegri!!! che domani vi lascio in pace...

mi dedico alla sostituzione della cpu... :clapclap:
ah ok...ma che Cpu metti?
Comunque bene ma ricordati che il dissipatore è importante e và montato in religioso silenzio...
:asd:Se poi vuoi un consiglio io ti direi di installare il B....

-
GIAN.B ha scritto:
ah ok...ma che Cpu metti?Comunque bene ma ricordati che il dissipatore è importante e và montato in religioso silenzio...
:asd:Se poi vuoi un consiglio io ti direi di installare il B....

quella che vedi in sign...

aggiungiamo una regola...d'ora in poi non sarà vietato solo scrivere per intero quel nome ma anche camuffarlo con "..."/ "**"/"xxx"....

-
Luchi vogliamo scintille con quel 980x eh?! mi raccomando facci sognare come al solito con i tuoi screen da riempisecchi di bava

-
si..nei prox giorni mi ci dedico...ieri pensavo di riuscire a fare di più...ma poi sono riuscito appena a montarlo prima di essere "invaso" dai parenti e marmocchietti che mi hanno "sequestrato" il pc per giocare...a me era rimasto solo il portatile...

cmq penso di lasciarlo a default...e di prendermi un CoolIT...

-
delly ha scritto:
si..nei prox giorni mi ci dedico...ieri pensavo di riuscire a fare di più...ma poi sono riuscito appena a montarlo prima di essere "invaso" dai parenti e marmocchietti che mi hanno "sequestrato" il pc per giocare...a me era rimasto solo il portatile...
cmq penso di lasciarlo a default...e di prendermi un CoolIT...

:2funny:
scusatemi, sto morendo ....ahahahaha ma loooool -
dici che è troppo???
:asd:meglio risparmiare soldi e usare il DBX-B incluso???
:asd: -
omg..rotflmao

-
Beh, per quella cpu almeno un Boreas ci vuole...
:2funny: -
Slime ha scritto:
Beh, per quella cpu almeno un Boreas ci vuole...
:2funny:proprio non ce lo vedete il dissy in dotazione...
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi