Single GTX480...primi giri...
-
Severnaya ha scritto:
fantastica recensione, delly grazie!finalmente ho la linea dopo ben 2 settimane! ! ! o/
grazie e bentornato!!!
:n2mu: -
Achille GForce ha scritto:
strano trovarti quì, hai detto che queste vga erano dei flopponi che non vale manco la pena di prendere in considerazione.ovvio, e lo penso ancora, infatti mi congratulavo per il lavoro svolto mica per la scheda
-
Severnaya ha scritto:
ovvio, e lo penso ancora, infatti mi congratulavo per il lavoro svolto mica per la schedaehehehee...bravo che l'hai puntualizzato...
:asd: 
io ti posso dire che dopo aver toccato con mano sta scheda mi sono ripreso la seconda 5970...

-
delly ha scritto:
ehehehee...bravo che l'hai puntualizzato...
io ti posso dire che dopo aver toccato con mano sta scheda mi sono ripreso la seconda 5970...

il che è tutto dire

ha le prestazioni si, ma le manca tutto il resto, sulla bilancia nn regge il confronto con la 5970 per prestazioni e neanche con la 5870 per prezzo/prestazioni, senza contare tutti gli alri fattori
-
Severnaya ha scritto:
ha le prestazioni si, ma le manca tutto il resto, sulla bilancia nn regge il confronto con la 5970 per prestazioni e neanche con la 5870 per prezzo/prestazioni, senza contare tutti gli alri fattori
esattamente...

è all'incirca quello che ho scritto nelle mie considerazioni finali...
vedremo il "prossimo" fermi come sarà...
-
ottimo.. però a quanto pare al vantage la mia 5870 è ancora in vantaggio (di soli 15 punti
) -
Seo360 ha scritto:
ottimo.. però a quanto pare al vantage la mia 5870 è ancora in vantaggio (di soli 15 punti
)che config hai??
dovresti fare più 15pt in + con settaggi simili a quelli che ho usato io...

-
ecco:

-
ottimo risultato...

-
delly ha scritto:
esattamente...
è all'incirca quello che ho scritto nelle mie considerazioni finali...
vedremo il "prossimo" fermi come sarà...
il pensiero dietro all'architettura è sicuramente valido, il problema è realizzarlo praticamente in maniera efficiente, se sapranno superare i problemi che hanno caratterizzato il primo fermi sarà una bella battaglia
-
Severnaya ha scritto:
il pensiero dietro all'architettura è sicuramente valido, il problema è realizzarlo praticamente in maniera efficiente, se sapranno superare i problemi che hanno caratterizzato il primo fermi sarà una bella battagliaè quello che penso anch'io... :n2mu:
-
niubbo ha scritto:
con una vga senza settare nulla lo giri tranquillo da 30 a 40fps
Grazie
-
Ragazzi ho avuto venerdì la pov 470,sono soddisfatto per come gira ,ma il bundle è un pò incompleto e non mi piace molto sta cosa, io ero abituato a evga infatto la mia 790i ne ha uno completo al max.....volevo sapere, ho visto in rete che evga ha messo a disposizione dei suoi utenti: evga precision, con skin x le 470 e la 480....ho provato a scaricarlo dal sito,ma qll scaricabile non ha lo skin della 470,volevo prendere anche oc scanner e le altre utility ma nulla da fare visto che non posso registrare sul loro sito la mia 470..
la mia domanda/richiesta non è che qlc anima pia riesce a postarmi le utility evga x qst scheda? ringrazio tutti:clapclap:
-
da quel che ho capito hai già il precision 1.93 e ti manca solo la skin giusto???
bhe...te l'ho uppate qua sia quella della 470 che quella della 480...

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

-
ti offendi se ti dico che ti amo:asd:

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:....è da venerdì che cerco di scaricarli....mi dici come metterli?per caso hai anche oc scanner e gpu voltage?
-
decomprimi l'archivio che ti ho uppato e copi i due file nella cartella "C:Programmi (x86)EVGA PrecisionSkins"
no...non li ho quei tool...cmq non è un problema...per testare la stabilità usa furmark...
FurMark 1.8.2 download from Guru3D.com
e per l'overvolt usa msi afterburner...
http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar

-
Grazie
:ave:
:ave:davvero!
ora devo solo capire crysis non parte su win 7 64 e ho finito potrò rillassarmi in poltrona e godermi il pc che ho faticato tanto a costruirmi e che mi durerà x mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo
-
prova così...entra nella cartella dove hai installato il gioco...solitamente
"C:Programmi (x86)Electronic ArtsCrytekCrysis"
dentro c'è una cartella di nome "Bin64" entraci...clicca con il tasto destro del mouse sull'eseguibile "Crysis.exe" --> proprietà --> compatibilità --> spunta "esegui il programma in modalità compatibilità per" --> seleziona vista service pack2 dall'elenco...
dovrebbe partire...:n2mu:
-
dandi983 ha scritto:
Grazie
:ave:davvero!
ora devo solo capire crysis non parte su win 7 64 e ho finito potrò rillassarmi in poltrona e godermi il pc che ho faticato tanto a costruirmi e che mi durerà x mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo
il nostro Luchi ne sa sempre una piu' del diavolo , lo devo ammettere,non sparire e tienici aggiornati

-
niubbo ha scritto:
il nostro Luchi ne sa sempre una piu' del diavolo , lo devo ammettere,non sparire e tienici aggiornati
per così poco...suvvia..

cmq stai sottovalutando una cosa importante...ovvero...io sono il Diavolo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi