Single GTX480...primi giri...
-
delly ha scritto:
hehehe...dici davvero???
non ti saranno mica arrivate le 2000 schede che aspettavi per le rece???:AAAAH:
hai visto che sfiga maledetta??? la raddy non funzia a dovere con quel barbatrucco che ho provato...nei giochi crasha...vaff...
pensavo proprio di aver risolto il problema della scheda mancante per la comparativa...e invece...

Guarda...sarà circa 2/3 mesi ormai che lo dico.....
...ma settimana prossima dovrei averle!.....
-
delly ha scritto:
hehehe...dici davvero???
non ti saranno mica arrivate le 2000 schede che aspettavi per le rece???:AAAAH:
hai visto che sfiga maledetta??? la raddy non funzia a dovere con quel barbatrucco che ho provato...nei giochi crasha...vaff...
pensavo proprio di aver risolto il problema della scheda mancante per la comparativa...e invece...

hai visto le prove con i vari bios???
quelli della evga sc/ftw così ad occhio mi sembra che hanno una gestione leggermente migliore della ventola in automatico...
Va be Luca, dai che faremo lo stesso.

-
dj883u2 ha scritto:
Invece ci sono problemi....attualmente non funziona....sulle GTX480/470 non puoi usare una scheda di generazione precedente per usare physx.....io ho provato e non funzionava...
. Magari per la fretta ho sbagliato io qualcosa.azz...questo davvero non lo sapevo...

cmq poco male caro Jen...provo subito ad afficancare alla 480GTX una 9800GT, resta sintonizzato!!!

-
delly ha scritto:
direi che non dovresti avere alcun problema a tenere la 480+8800 (physx)...
dj883u2 ha scritto:
Invece ci sono problemi....attualmente non funziona....sulle GTX480/470 non puoi usare una scheda di generazione precedente per usare physx.....io ho provato e non funzionava...
. Magari per la fretta ho sbagliato io qualcosa.
maledizione...Beh grazie molte comunque a tutti

Buona serata
-
dj883u2 ha scritto:
Guarda...sarà circa 2/3 mesi ormai che lo dico.....
...ma settimana prossima dovrei averle!.....
azz...ottimo!!!!
che mica ti arrivano anche le 470???
in caso posso provarla molto volentieri e confrontare le prestazioni con questa...che dici???

-
G80 ha scritto:
maledizione...Beh grazie molte comunque a tutti

Buona serata
resta in attesa 10min...ho appena messo la 9800gt affiancata alla 480gtx...ora provo e ti confermo se va o non va...

-
-
delly ha scritto:
azz...ottimo!!!!che mica ti arrivano anche le 470???
in caso posso provarla molto volentieri e confrontare le prestazioni con questa...che dici???

Appena mi arrivano, faccio le recensioni e poi te le mando e le puoi provare sotto Azoto....mi raccomando, la GTX480 mi serve per usarla per PhysX.

-
delly ha scritto:
Si li lo riconosce, ma non mi andava del Vantage. Non vorrei che avevo problemi io, visto che quando ho provato avevo cambiato 2/3 cosa al sistema operativo.
-
dj883u2 ha scritto:
mi raccomando, la GTX480 mi serve per usarla per PhysX.
ma vaff...
:2funny:almeno aspetta la versione dual gpu no...
-
delly ha scritto:
resta in attesa 10min...ho appena messo la 9800gt affiancata alla 480gtx...ora provo e ti confermo se va o non va...
Certo sintonizzatissimo!
Sperem....
-
delly ha scritto:
ma vaff...
:2funny:
almeno aspetta la versione dual gpu no...
Con i giochi si ottengono buoni aumenti.:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Si li lo riconosce, ma non mi andava del Vantage. Non vorrei che avevo problemi io, visto che quando ho provato avevo cambiato 2/3 cosa al sistema operativo.allora ho provato il vantage...lol...
mi sa che qualcosa non torna veramente..ahhahaha
se da pannello seleziono la 9800gt per la fisica ottengo 225 nel test physx...se invece seleziono la 480GTX scendo a 200...ahahahah
-
delly ha scritto:
allora ho provato il vantage...lol...mi sa che qualcosa non torna veramente..ahhahaha
se da pannello seleziono la 9800gt per la fisica ottengo 225 nel test physx...se invece seleziono la 480GTX scendo a 200...ahahahah
Bene....allora non sono del tutto fulminato!

-
dj883u2 ha scritto:
Bene....allora non sono del tutto fulminato!
no...infatti...anche a te faceva così quindi??
bene dai...provare in due è sempre meglio cmq...

-
delly ha scritto:
no...infatti...anche a te faceva così quindi??bene dai...provare in due è sempre meglio cmq...

Si, purtroppo si. Sempre meglio avere conferme.

-
dj883u2 ha scritto:
Si, purtroppo si. Sempre meglio avere conferme.
già...
-
raga ,con la 295 di riserva,se metto la fisica sulla GTS250,faccio meno frame / punti che se lascio la fisica gestita dalla 295

fate i volsti conti

-
cmq caro Luchi,io ho appena provato un giretto di mezz'oretta la furmark in extreme burning mode,con ventole fix a 100% e la temperatura maggiore che ho avuto e' 90°...certo che e' meglio utilizzare quest'ultimo al posto di combustor,avevi ragione ,come al solito,cmq che ne pensi di 90° sulla vga piu' calda in full dopo una sessione di EBM del furmark?
-
niubbo ha scritto:
cmq caro Luchi,io ho appena provato un giretto di mezz'oretta la furmark in extreme burning mode,con ventole fix a 100% e la temperatura maggiore che ho avuto e' 90°...certo che e' meglio utilizzare quest'ultimo al posto di combustor,avevi ragione ,come al solito,cmq che ne pensi di 90° sulla vga piu' calda in full dopo una sessione di EBM del furmark?che con queste vga ad aria le temp son quelle, c'è poco da fare...

io facendo la prova che hai fatto tu, ovvero furmark, xtreme burning mode, ventola fissata al 100%, con vga singola ho un picco di 85°c e temp che si stabilizza a circa 82/83°c...
in game invece le temp sono sempre e cmq tra 80 e 90°c (con picchi anche di 91/92°c) con ventola in automatico...ovvio se la metto all'80-90-100% le temp scendono...ma il rumore è insopportabile per i miei gusti...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi