Single GTX480...primi giri...
-
senti se ti da il permesso per ...ehm...azotarla
che se ... ehm.. una 30ina di litrozzi di fanno al volo 
Marco
-
liquidarla, azotarla, sempre liquido è
:asd: 

-
no..niente..come non detto...non vuole...teme per la garanzia...che testa di....
:muro:peccato...avevo già il wb e il waterchiller che scalpitavano..lol...
:asd:ehi Marco...hai letto nell'altro thread...purtroppo la soluzione che credevo di aver trovato per la comparativa non funzia come previsto...nei bench sintetici nessun problema...ma nei giochi scazza...

che sfiga maledetta...

-
segnalo questo ottimo tool, fornisce info sulla vga, e funzioni di overclocking...

-
restate sintonizzati...sto facendo una comparativa tra i vari bios della 480 con stress in full-load sotto furmark in xtreme burning mode... :perfido:
-
delly ha scritto:
segnalo questo ottimo tool, fornisce info sulla vga, e funzioni di overclocking...
Abbiamo un Delly iperattivo qua!
Mazza quanto posti!
Allucinante il test con gtx480 Physx
grande!grazie
-
G80 ha scritto:
Abbiamo un Delly iperattivo qua!Mazza quanto posti!
Allucinante il test con gtx480 Physx
grande!grazie
ehehehe...lol...:clapclap:
interessante eh???
:asd:perchè non rinuncio alla x-fi...altrimenti un pensierino per una 470/480 per physx ce lo farei...ahahahah:2funny:
-
allora...eccoci qua...vabbè diciamocelo...non ho un cacchio da fare oggi...lol..

Stress Test Zotac GTX480 sotto Furmark 1.82, Xtreme Burning Mode (Durata 10min):
ZOTAC GTX480@ BIOS ORIGINALE (701/1401/3696)
ZOTAC GTX480@ BIOS EVGA SuperClock (726/1451/3800)
ZOTAC GTX480@ BIOS EVGA FTW (752/1504/3800)
-
hai ragione Luchi mio grande guru,non avevo visto che furmark stressa molto di piu ,cosi' si arrivo a 100° con il 3 way ....
grazie,ora ho da sistemare ancora il flusso del case
... e' bello imparare continuamente cose nuove,ti seguo in ravvicinato Luchi ....grande 
PS Luchi,non riesco ad ingrandire le immagini per vedere i dettalgi in AB,sbaglio io? che temp hai di Max con l'FTW in Full? tnx
-
niubbo ha scritto:
hai ragione Luchi mio grande guru,non avevo visto che furmark stressa molto di piu ,cosi' si arrivo a 100° con il 3 way ....
grazie,ora ho da sistemare ancora il flusso del case
... e' bello imparare continuamente cose nuove,ti seguo in ravvicinato Luchi ....grande
ne sono felice...

controlla anche i consumi...tra furmark e kombustor io registro una bella differenza...

infatti il 3/4-way non è il max ad aria, in stock, come detto prima, perchè non sono interessato a queste vga, altrimenti le liquiderei al day one senza pensarci due volte...

-
sono daccordo,ma in gamenon si arriva mai a quelle temp ,intendo quelle di furmark ,in bf bad company per esempio che scalda piu di crysis non supero gli 80° ...
-
PS: anche i consumi ingame Luchi non mi han mai superato i 930W .... sbaglia il mio apparecchio di rilevamento? dici?
-
niubbo ha scritto:
PS Luchi,non riesco ad ingrandire le immagini per vedere i dettalgi in AB,sbaglio io? che temp hai di Max con l'FTW in Full? tnx
strano...io le apro tranquillamente...bho..

cmq con il bios FTW a freq. di 750/1500/3800 la scheda arriva al max a 94°c e si assesta sui 91°c fissi per tutta la durata del test...
-
delly ha scritto:
strano...io le apro tranquillamente...bho..
cmq con il bios FTW a freq. di 750/1500/3800 la scheda arriva al max a 94°c e si assesta sui 91°c fissi per tutta la durata del test...
ventola in full o loccata a quanto?
-
niubbo ha scritto:
PS: anche i consumi ingame Luchi non mi han mai superato i 930W .... sbaglia il mio apparecchio di rilevamento? dici?hai misurato in uso normale o sotto stress???
i miei che vedi in prima pagina a singola scheda sono sotto furmark...
sui 560W a default e oltre 700W in oc...

-
niubbo ha scritto:
ventola in full o loccata a quanto?ventola rigorosamente in automatico per tutte le prove...

-
-
delly ha scritto:
ehehehe...lol...:clapclap:interessante eh???
:asd:perchè non rinuncio alla x-fi...altrimenti un pensierino per una 470/480 per physx ce lo farei...ahahahah:2funny:
LOL
mentre ci sono chiedo a te (cortesemente) anche se è OT:un amico avrebbe da vendermi una scheda madre AMD con chipset 790 fx,sono in attesa della gtx 480 ed ho una 8800 GTX che testerei per la fisica
al di là di non aver nessun miglioramento prestazionale (voglio testare,sono curioso)
dici che tale chipset mi permette di vederle entrambe?so che lo Sli non si può fare su madri AMD,ma così?Non saprei dove chiedere.
Scusate per l'OT....
Ciao!
-
delly ha scritto:
no..niente..come non detto...non vuole...teme per la garanzia...che testa di....
:muro:
peccato...avevo già il wb e il waterchiller che scalpitavano..lol...
:asd:ehi Marco...hai letto nell'altro thread...purtroppo la soluzione che credevo di aver trovato per la comparativa non funzia come previsto...nei bench sintetici nessun problema...ma nei giochi scazza...

che sfiga maledetta...

Te la mando io Luca la GTX480 da Azotare e liquidare!

-
G80 ha scritto:
LOL
mentre ci sono chiedo a te (cortesemente) anche se è OT:un amico avrebbe da vendermi una scheda madre AMD con chipset 790 fx,sono in attesa della gtx 480 ed ho una 8800 GTX che testerei per la fisica
al di là di non aver nessun miglioramento prestazionale (voglio testare,sono curioso)
dici che tale chipset mi permette di vederle entrambe?so che lo Sli non si può fare su madri AMD,ma così?Non saprei dove chiedere.
Scusate per l'OT....
Ciao!
direi che non dovresti avere alcun problema a tenere la 480+8800 (physx)...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi