Problema freeze GAME...
-
Ciao a tutti, ho una 360 con modifica Xtreme 1.6 e funziona perfettamente con tutti i games che ho COMPRATO sinora...ma ho notato che con i giochi:
FIFA 10
MONDIALI FIFA 10 (quello appena uscito)
BATTELFIELD BAD COMPANY 2
Si frezza e mi esce: disco illeggibile, pulire con panno ecc...
(Uso solo supporti verbatim) x il Gioco
dei mondiali e bad company, noto soprattutto che esce la schermata in corrispondenza dei video..mentre con fifa quando gli pare!!Con gli altri 20giochi la console funziona perfettamente....!
Cosa può essere!...non so cosa fare!! HELP PLEASE!!!
(non me lo fa nemmeno installare!)
-
Ciao a tutti, ho una 360 con modifica Xtreme 1.6 e funziona perfettamente con tutti i games che ho COMPRATO sinora...ma ho notato che con i giochi:
FIFA 10
MONDIALI FIFA 10 (quello appena uscito)
BATTELFIELD BAD COMPANY 2
Si frezza e mi esce: disco illeggibile, pulire con panno ecc...
(Uso solo supporti verbatim) x il Gioco
dei mondiali e bad company, noto soprattutto che esce la schermata in corrispondenza dei video..mentre con fifa quando gli pare!!Con gli altri 20giochi la console funziona perfettamente....!
Cosa può essere!...non so cosa fare!! HELP PLEASE!!!
(non me lo fa nemmeno installare!)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi