Info Modello e Modifica XBOX 360
-
si, l'avevo letto... ma non mi è chiaro il funzionamento.
quindi l'uscita hdmi della X trasporta solo video, giusto ? se voglio anche l'audio posso collegare solo il mio cavo vga all'entrata audio del mio monitor utilizzando solo i connettori rca per il L e il R ?
-
l'hdmi porta audio E video. se usi l'accessorio audio del cavo hdmi originale microsoft, puoi separare l'audio e collegarlo o in digitale o coi classici spinotti bianco e rosso.

-
ah ok ! allora non è un problema.... grazie !
per l'aggiornamento della dashboard, posso anche scaricarlo da internet senza problemi e poi installarlo ? l'ultimo è quello del 6 aprile 2010 giusto ?
-
c'è un modo per poter copiare i giochi sull'hard disk dal DVD senza doverlo inserire ogni volta ?
-
i giochi li copi sull'hd ma devi avere dentro cmq il disco...eviti di caricare tutto da lettore per velocizzare e ridurre rumore, ma cmq il disco deve stare dentro. senno serve una modifica che nn puoi fare xe' hai la dashboard aggiornata e ci vogliono saldature etc (jtag).
per l'aggiornamento nn so qual'e' l'ultimo, cerca su google...tanto basta che vadano i giochi!
-
ma i giochi, una volta copiati sull'hd, vengono letti solo da quello o anche insieme al DVD nel lettore ?
-
ogni tanto legge qualcosa dal disco ma fondamentalmente quasi tutto dall'hd.
-
ShinAkuma ha scritto:
ogni tanto legge qualcosa dal disco ma fondamentalmente quasi tutto dall'hd.te l'ho chiesto perchè vorrei acquistare dei DVD DL Datawrite o Aoone in quanto costano molto meno dei verbatim.
Mi consigli l'acquisto di supporti un pò più "scadenti" e di copiare tutto sull hard disk in modo da evitare di far "sforzare" la lente del lettore ?
-
verbatim o anche i prodye con ricohjpn01...ma prendi i verbatim costano poco e comunque se fanno schifo li bruci in masterizzazione, non danno problemi dopo ma durante il burn..
-
ShinAkuma ha scritto:
verbatim o anche i prodye con ricohjpn01...ma prendi i verbatim costano poco e comunque se fanno schifo li bruci in masterizzazione, non danno problemi dopo ma durante il burn..25 dvd dl verbatim 35 €
25 dvd dl datawrite 15 €
25 dvd dl aone plus 15 €
25 dvd dl arita ritek 20 €
quali posso prendere (oltre ai verbatim ) ? sono davvero così scadenti gli altri ?:AAAAH:
ps: questa discussione la sto facendo diventare troppo lunga ?
sto esagerando ? 
-
piuttosto per le altre questioni aprine altre cosi anche chi cerca risposte le trova..nn si sognerebbe mai di cercare info qua dentro dei supporti. aprine un'altra e rispondo la, qua chiudo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi