Info Modello e Modifica XBOX 360
-
ma queste falcon sono inaffidabili ?
quante probabilità ci sono che possano dare qualche problema ?
-
il venditore della mia xbox mi ha appena detto che la scheda madre è stata sostituita con una jasper e dice sopra c'è scritto 2008 ? è possibile ? però l'alimentatore è da 175 w....
inoltre ha sostituito anche il lettore, che è un liteon 74850. E' buono ?
-
il liteon va bene; x quanto riguarda la mobo, dubito sia una jasper..ma tutto puo' essere.
la jasper col 175W funziona..e' la falcon che con il 150W nn va

-
ShinAkuma ha scritto:
il liteon va bene; x quanto riguarda la mobo, dubito sia una jasper..ma tutto puo' essere.la jasper col 175W funziona..e' la falcon che con il 150W nn va

è appena arrivato il mio nuovo giocattolo :clapclap:
tutto ok. ho controllato l'input l'alimentatore sulla consolle ed è una jasper v1

ora volevo chiedere: posso aggiornare la dashboard senza problemi ?
-
in live rischi il ban...
-
non mi interessa giocare online... posso aggiornare lo stesso la dash ?
ho notato che il cavo VGA fa veramente schifo... ho un monitor lcd HD, mi consigli l'acquisto di un cavo component o è meglio un cavo HD ?
-
x la connessione se puoi, hdmi tt la vita.
per l'aggiornamento, ripeto nel momento in cui vai in live = in internet, rischi il ban..giochi o nn giochi nn cambia..
-
ma l'aggiornamento non è possibile effettuarlo anche da cd o pendrive ?
la differenza tra cavo vga e component è molta ? e tra component e hd ? va bene lo stesso se prendo un cavo NON originale ?
-
ho scritto se leggi nelle guide le differenze tra i cavi.. prendi l'hdmi, anche nn originale va bene.
x l'aggiornamento puoi farlo anche da pendrive ma cmq nn e' necessario, basta mettere il gioco, ti chiede l'aggiornamento, dai ok, poi ti dice impossibile collegare a internet, ricarica da solo la dash e il gioco poi parte anche senza aggiornamento... = risultato ottenuto senza aggiornare sul live e senza rotture di @@
cmq da pendrive si puo' ma nn ho scritto alcuna guida x ora..e io aggiornavo da live. -
ShinAkuma ha scritto:
ho scritto se leggi nelle guide le differenze tra i cavi.. prendi l'hdmi, anche nn originale va bene.x l'aggiornamento puoi farlo anche da pendrive ma cmq nn e' necessario, basta mettere il gioco, ti chiede l'aggiornamento, dai ok, poi ti dice impossibile collegare a internet, ricarica da solo la dash e il gioco poi parte anche senza aggiornamento... = risultato ottenuto senza aggiornare sul live e senza rotture di @@
cmq da pendrive si puo' ma nn ho scritto alcuna guida x ora..e io aggiornavo da live.perfetto. grazie del consiglio

per quanto riguarda il cavo invece, cè molta differenza tra quello component e HD ? Posso acquistarli anche NON originali ? cambia qualcosa ?
-
HD cosa significa? il cavo component e' anche HD...ma l'HDMI e' un'altra cosa..e si, cambia moltissimo da component e hdmi
-
vorrei prendere un cavo hdmi per la 360. volevo sapere se vanno bene anche quelli non originali e se devono avere determinate caratteristiche
-
magari controlla che siano 1.3 come standard hdmi ma uno vale l'altro
-
ma il cavo hdmi della 360 trasporta anche l'audio ? altrimenti qual'è la soluzione ?
-
l'accessorio audio originale...dai leggilo l'articolo degli accessori!!!!!!
-
si, l'avevo letto... ma non mi è chiaro il funzionamento.
quindi l'uscita hdmi della X trasporta solo video, giusto ? se voglio anche l'audio posso collegare solo il mio cavo vga all'entrata audio del mio monitor utilizzando solo i connettori rca per il L e il R ?
-
l'hdmi porta audio E video. se usi l'accessorio audio del cavo hdmi originale microsoft, puoi separare l'audio e collegarlo o in digitale o coi classici spinotti bianco e rosso.

-
ah ok ! allora non è un problema.... grazie !
per l'aggiornamento della dashboard, posso anche scaricarlo da internet senza problemi e poi installarlo ? l'ultimo è quello del 6 aprile 2010 giusto ?
-
c'è un modo per poter copiare i giochi sull'hard disk dal DVD senza doverlo inserire ogni volta ?
-
i giochi li copi sull'hd ma devi avere dentro cmq il disco...eviti di caricare tutto da lettore per velocizzare e ridurre rumore, ma cmq il disco deve stare dentro. senno serve una modifica che nn puoi fare xe' hai la dashboard aggiornata e ci vogliono saldature etc (jtag).
per l'aggiornamento nn so qual'e' l'ultimo, cerca su google...tanto basta che vadano i giochi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi