SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammino, oggi misà me ne vado a giocare a calcietto

-
penguin86 ha scritto:
Sono d'accordo! Io ci sono stato due volte
c'è un ordine e una serietà che qua in italia ce la possiamo sognare >.
poi le strade erano veramnete strade, non come qui che devi giocare a schiva le buche -.-"
-
Schiva le buche e schiva la spazzatura ahahahah xD
-

Leo the beast

SPAMMMMMMMMMMMMMMM

-
diavolo di un leo
:asd: -
swattolo ha scritto:
Schiva le buche e schiva la spazzatura ahahahah xDGiusto mi stavo dimenticando di quella

-
Le085 ha scritto:
Leo the beast

SPAMMMMMMMMMMMMMMM

Che gay che sei
:asd: -
spammino
-
spammm
-
Spammino

-
Spam priam di uscireeeeeeeeeee =D
-
spammino
-
spammete
-
Buongiorno con uno...SPAMMMM
eeeeeee........
Buona Domenica a Tuttiiiiii
-
xgsldlwdh
-
spammino prima di un pranzetto epico dalla nonna della mia morosa

-
ti sei fatto nuovo elenca elenca cosa ti sei pappato
-
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah =D
sono di buon umore U_U
-
tom1 ha scritto:
ti sei fatto nuovo elenca elenca cosa ti sei pappatoTagliatte al ragù, ravoli con ricotta e spinaci sia rossi che bianchi, poi del salame casarreccio sia di fegato che di carne

-
ripeti in fretta più volte ------- tua sorella ha una gamba grassa tua sorella ha una gamba grassa tua sorella ha una gamba grassa tua sorella ha una gamba grassa tua sorella ha una gamba grassa tua sorella ha una gamba grassa tua sorella ha una gamba grassa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi