Put your rig in Xtremehardware
-
One1ros ha scritto:
Questo si che è un pc professionale (anche se personalmente non trovo utile la presenza del dissipatore attivo sulle ram).di solito (il 90% delle volte) levo i dissi alle ram...quindi serve un pò di ventilazione...

-
Ma, escludendo il caso che levi i dissi dalle ram, quella ventola non fa addirittura danni?
Avevo letto da qualche parte che in un buon flusso sotto,davanti verso sopra,dietro le ventole laterali vanno a "rovinarlo" diciamo..
-
Nemesis Elite ha scritto:
Qui ce la mia configurazione al completo o quasi visto che il restante si trova al piano di sotto(foto prese direttamente dalla mia firma aggiornata di recente):Esagerato!!!

-
Qui ce la mia configurazione al completo o quasi visto che il restante si trova al piano di sotto(foto prese direttamente dalla mia firma aggiornata di recente):mi piace....molto originale e stiloso....complimentoni!!!!!
-
Complimenti a Nemesis Elite! :clapclap:
-
Ecco il mio PC:
Componenti:
CPU: Intel Pentium D 930
Dissi: Dissipatore stock di un Acer ASPIRE X1700 (Prima raffreddava un Q6600)
MoBo: ASUS P5LD2 Deluxe
RAM: 1GB DDRII-800 Nanya CL6
VGA: ASUS EN9500GT 1GB
HDD: 120 + 80 GB EIDE & 20GB SATAII
Case: Uno HIRON del cacchio...
PSU: QTek 650W Con 3 ventole :cheazz:
Monitors: LCD Samsung SMT260HD 25.5" CRT Hiron 18"
Cooling: 1 Ventola posteriore (Led BLU con riflessi verdi) da 10cm in Estrazione, 1 Uguale davanti agli HDD in Aspirazione, Una di lato da 12cm in aspirazione (Presa da un alimentatore fuso xD)
Porte USB e Lettore Skede: Presi sempre dall'ASPIRE X1700 xD
Fotocamera: Sony DSC-W320 Cybershot
-
cloud4607 ha scritto:
Ecco il mio PC:Componenti:
CPU: Intel Pentium D 930
Dissi: Dissipatore stock di un Acer ASPIRE X1700 (Prima raffreddava un Q6600)
MoBo: ASUS P5LD2 Deluxe
RAM: 1GB DDRII-800 Nanya CL6
VGA: ASUS EN9500GT 1GB
HDD: 120 + 80 GB EIDE & 20GB SATAII
Case: Uno HIRON del cacchio...
PSU: QTek 650W Con 3 ventole :cheazz:
Monitors: LCD Samsung SMT260HD 25.5" CRT Hiron 18"
Cooling: 1 Ventola posteriore (Led BLU con riflessi verdi) da 10cm in Estrazione, 1 Uguale davanti agli HDD in Aspirazione, Una di lato da 12cm in aspirazione (Presa da un alimentatore fuso xD)
Porte USB e Lettore Skede: Presi sempre dall'ASPIRE X1700 xD
Fotocamera: Sony DSC-W320 Cybershot
a modo suo... è un case finestrato

-
XD Beh l'ho messo solo per partecipare, anke se non è un granchè come PC
-
cloud4607 ha scritto:
XD Beh l'ho messo solo per partecipare, anke se non è un granchè come PCL'importante è partecipare

Tanto più che non si vince nulla

-
Ok, allora poi metterò il nuovo PC che è in lavorazione

-
ecco il mio:

La configurazione la vedete in firma, ma il case tra non molto verrà cannibalizzato e messo totalmente a liquido...ghghghghgh!!!
-
Ciao,anche il tuo è ben realizzato (ed io sono una persona che ricerca sempre la massima attenzione dentro e fuori dal case) : molto ordinato e pulito.Molto bello il case.Se non avessi scelto il LIAN LI (che adoro per molti motivi)avrei preso sicuramente il tuo CORSAIR che invidio il cable management che offre davvero perfetto.
bè si ho cercato e ricercato a lungo un case che permettesse una gestione dei cavi quasi perfetta....e con corsair son arrivato alla pace dei sensi.....anche se renderebbe di più con un impianto a liquido.....ma anche così va benone......O0O0
i lian li sono un mondo a parte, ecco se migliorassero il cable management....sarebbero dei case davvero perfetti
-
-
foto nuove col nuovo ali

-
StreetracerHCI ha scritto:
foto nuove col nuovo ali

Il case è il 1200 giusto??
Edit: ah no mi pare il Nine Hundred Two se non sbaglio dalle foto vecchie..
-
si si Nine Hundred Two

-
Buon alimentatore

-
tutto sto ambaradan senza un impiantino a liquido?

-
SingWolf ha scritto:
tutto sto ambaradan senza un impiantino a liquido?
Non tutti hanno quest malattia

In effetti però temo che lo spazio per in impianto a liquido in quel case sia piuttosto risicato, per via anche di tutta l'altra roba che c'è...
Anche ipotizzando la costruzione di una waterstation resterebbe un po difficile mettere a liquido in quel case tutte e tre le vga...
Comunque abbiamo visto fare integrazioni a liquido Impossibili, quindi perché non provare a farne una solo "difficile"

-
StreetracerHCI ha scritto:
foto nuove col nuovo ali

molto carino!!!
ottimo lavoro...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

foto nuove non ne ho fatte