Put your rig in Xtremehardware
-
bear85roma ha scritto:
intel 920 step d0thermalright venomous x + 2 silenx
gigabyte ud5
6gb corsair 1600 cas 7
gtx 275
corsair hx 850
1 wd 300gb raptor
1 wd 500 gb
3 ventole in estrazione
1 ventola silenx posteriore in estrazione per massimizzare il flusso d'aria
1 ventola thermalright che raffredda il raptor
1 ventola corsair del case che raffredda il 500gb
1 1 ventola originale corsair alla base della scheda madre
regolatore ventole zalman a 6 canali
spero non ti sia offeso per la battuta, comunque
:ave:
la configurazione la trovate in firma
-
gear667 ha scritto:
spero non ti sia offeso per la battuta, comunque
:ave:
sicuramente voleva mettere solo in evidenza la sua super gestionabilità dei cavi per usare un termine tecnico made in bear

il mio case in confronto al suo è denso di materia e mostra uno spaccato dell'universo secondo la teoria delle stringhe a pochi istanti dal big bang

il suo stadio evolutivo a fribourg prevede l'annichilazione del case e la possessione fisica e spirituale della mia scrivania:asd:
-
Il cablaggio di bear é perfetto

-
:ave:wow, il case di marco è un esempio di assemblaggio xfetto! -
GRAZIE RAGAZZI, siete troppo gentile, anche l'obsidian 800 mi ha aiutato molto....
per gear, dai una sistema a quei cavi....l'atcs 840 l'ho posseduto anche io, e puoi sistemare meglio il tutto....dai un pò di impegno e con qualche fascetta dovresti ottenere un ottimo risultato
-
consigli per il cosmos?
-
bear85roma ha scritto:
GRAZIE RAGAZZI, siete troppo gentile, anche l'obsidian 800 mi ha aiutato molto....per gear, dai una sistema a quei cavi....l'atcs 840 l'ho posseduto anche io, e puoi sistemare meglio il tutto....dai un pò di impegno e con qualche fascetta dovresti ottenere un ottimo risultato
ci proverò bear, però ogni volta che mi ci metto arrivo sempre alla conclusione che vedi in foto e non mi spiego il perchè:(
-
puoi lavorare con guaine o spirali uv per dare un tocco di "pulizia" in più, stessa cosa per drimacus, te stai molto meglio, ma qualche cavo puoi sicuramente nasconderlo di più...il cosmos te lo permette tranquillamente
-
E' la prima volta che utilizzo un case seriamente, di solito sono tutti sfasciati o adattati per banchetti
:asd:Non c'é un vero e proprio caglaggio, ho nascosto un pò di cavi casi sul retro e legati alcuni con delle fasciette e messo il tutto sul fondo, ho fatto una cosa semplice, da usare nella rece come sistema di un utente medio

-
jacopo questo case ti dà buone potenzialità per nascondere bene i cavi....aggiusta tutto maledizione!!!!!!!!!!!!!!!! sennò ti pisto!!!!!!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
jacopo questo case ti dà buone potenzialità per nascondere bene i cavi....aggiusta tutto maledizione!!!!!!!!!!!!!!!! sennò ti pisto!!!!!!!!!!!Leggi ciò che scrivo brutto frocio di un orso peloso ?
:2funny:
ho fatto una cosa semplice, da usare nella rece come sistema di un utente medioRileggi va

Appena fatto uso per bene tutte le fasciette, porto i cavi sul retro e avrò un pc con un bel cablaggio, per la rece ho fatto così proprio per quel motivo, non é che sono imbranato a sistemare due cavi

-
jacopo ti uccido!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
jacopo ti uccido!!!!!
:2funny:
Ma lo sai che io Ti Voglio Bene
:smitten: -
Comunque marco hai fatto veramente un'ottimo lavoro! è l'esempio di cablaggio perfetto!
Con il banchetto è tutto molto più disordinato ma anche con il case non sono mai stato un maniaco dell'ordine

-
vabbè dai poi son gusti.....anche con il banchettp puoi sistemare qlc....mi sembra che il 101 abbia "spazio" per nascondere i cavi o no?
-
bear85roma ha scritto:
vabbè dai poi son gusti.....anche con il banchettp puoi sistemare qlc....mi sembra che il 101 abbia "spazio" per nascondere i cavi o no?Si ma sei veramente stretto, sopratutto se ci monti un'impianto a liquido.... poi cambiando spesso l'hardware l'ordine diventa un problema
-
-
swattolo ha scritto:
E' la prima volta che utilizzo un case seriamente, di solito sono tutti sfasciati o adattati per banchetti
:asd:
Non c'é un vero e proprio caglaggio, ho nascosto un pò di cavi casi sul retro e legati alcuni con delle fasciette e messo il tutto sul fondo, ho fatto una cosa semplice, da usare nella rece come sistema di un utente medio

lol...Jacopo ma sono io che ci vedo male o quella vga è un pochino storta...

cmq un piccolo regalo per il caro bear amante dell'ordine...:clapclap:
ora sono migliorato cmq...

-
mille83 ha scritto:
Buon ordine, complimenti.

delly ha scritto:
Questa si che è entropia, poi la prima con il phase attaccato è il top

Cmq non coincide il modello di case in figura (TT Xaser) con quello in firma... (io personalmente preferisco il silverstone TJ07)
-
delly ha scritto:
Delly..... aaaaaaaaaaaahhhhhh :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
E' scandaloso!!!

Chiedo agli amministratori del forum di indire una colletta per poter pagare a Delly una donna delle pulizie (lasciamo al diretto interessato la scelta dell'etnia della patata) che si occupi esclusivamente del suo povero, malconcio pc

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi