Zalman CNPS 9900 NT
-
l'nH-d14 mi piace molto, ma non ci saranno problemi di spazio??
-
Che case utilizzi ?
-
swattolo ha scritto:
Che case utilizzi ?Visto che devo rifare il pc da zero ero intenzionato ad acquistare l'Antec 1200
-
mobo e ram? in altezza non avrai problemi il noctua non è altissimo...semmai il pericolo è con ram con dissipatore a profilo alto
-
Le085 ha scritto:
mobo e ram? in altezza non avrai problemi il noctua non è altissimo...semmai il pericolo è con ram con dissipatore a profilo altoEh avevo pensato alle g. skill trident e hanno i dissipatori un po altini...
e vabbè al massimo vado di zalman che non penso che faccia così schifo! xD
-
schifo non fa...

-
io lo sto prendendo per sostituire il mio 9700nt , il 9900 è una bellezza!
-
Se il 9900 ti piace per estetica è un conto ma se vuoi un dissipatore efficiente te ne consiglierei degli altri.
-
Sicuramente è bello di estetica ma vorrei anche un dissipatore che non abbia un costo esagerato e che sia in grado di mantenere una temperatura della cpu non alta visto che appena ho tutto vorrei fare un po di overclock!

-
In questo preciso istante penso ti convenga usufruire dell'offerta e prenderti questo tr ultra 120 xtreme rev C a 50 euro.
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=7148
Se non ti interessa la silenziosità basta metterci una ultrakaze (2 se vuoi proprio tirare) e penso che puoi ritenerti soddisfatto poichè il prezzo ti rimane abbastanza basso. Se vuoi performance migliori devi salire di prezzo e puntare al suo erede venomous.
-
è che da quello che ho visto stava prendendo il pc su prokoo quindi penso che voleva prendere qualcosa che era lì
avendo dato un occhio penso su quella fascia di prezzo abbia da scegliere da tra il 9900 e l'nh-u9b
poi ovviamente potendo spendere di + c'è l'nh d14 che di certo non gli costerebbe di più che prendere da drako il tr120 + ventole
-
sisi sicuramente acquisterò tutto da prokoo, avevo pensato anche io all'nh d14 solo che volendo prendere le g.skill trident che hanno i dissipatori un po altini credo che ci siano problemi di spazio con il noctua!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi