[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
dannnnnny ha scritto:
Mah...forse ho rotto qualcosa...o la vga o il secondo slot...grazie delly per le risposte. ..ma prima di montare il tutto non avevi testato il tuto ad aria?
-
Ciao eccomi, testato direi che va benone, controlla driver o altro, io lo avevo usato con l'adattatore 3 sli di EVGA
rsannino's 56044 marks 3DMark Vantage - Performance run with 3x GeForce GTX 480 @ 900/1100MHz
Ciao
-
rsannino ha scritto:
ciao eccomi, testato direi che va benone, controlla driver o altro, io lo avevo usato con l'adattatore 3 sli di evgarsannino's 56044 marks 3dmark vantage - performance run with 3x geforce gtx 480 @ 900/1100mhz
ciao
:aaaah::aaaah:
-
rsannino ha scritto:
Ciao eccomi, testato direi che va benone, controlla driver o altro, io lo avevo usato con l'adattatore 3 sli di EVGArsannino's 56044 marks 3DMark Vantage - Performance run with 3x GeForce GTX 480 @ 900/1100MHz
Ciao
complimenti!!!! bella performance!!! e grande R3!!

-
aggiornamento......il 3 way sli non va!!!!
le ho smontate tutte e provate una alla volta e funzionano tutte ad aria
mettendole da sole sul secondo slot non partono..non da segnale video...allora ho provato a mettereci una scheda audio x-fi e funziona!!!!
ho controllato l'ali un antec 1200oc...e le vga sono collegate sul 12v6 2 schede..e una sul 12v5 binari..
boh...................................
guardate questo schema sul manuale....
-
facendo così ottimizzi il raffreddamento delle schede.comunque a me è andato anche perchè col cavetto che ti danno loro bridge 3x non potresti fare sta cosa
....Perchè ti avrebbero dato un cavetto e poi non va il secondo slot? comunque proverò di nuovo e ti faccio sapere...
ciao
-
rsannino ha scritto:
facendo così ottimizzi il raffreddamento delle schede.comunque a me è andato anche perchè col cavetto che ti danno loro bridge 3x non potresti fare sta cosa
....Perchè ti avrebbero dato un cavetto e poi non va il secondo slot? comunque proverò di nuovo e ti faccio sapere...
ciao
infatti...ora provo ad aggiornare il bios della main..e se non va la metto in vendita e mi prendo una 762...
-
dannnnnny ha scritto:
aggiornamento......il 3 way sli non va!!!!...
... -
piuttosto fa rma XD
-
questa motherboard è una disdetta.Montata con 3 way sli di Asus gtx 480 alimentatore strider da 1500 watt e hd ocz vertex 2 dopo 2 minuti di battlefield sento degli scricchiolii tipo scintille fortissima puzza di bruciato e il pc si spegne.Non si riaccende fino a quando non faccio bios switch o ameno si e' riacccesa la prima volta ho riavviato battlefield e di nuovo puzza di bruciato.Incredibile non so proprio dove mettere le mani...............
-
x Quaker x ha scritto:
questa motherboard è una disdetta.Montata con 3 way sli di Asus gtx 480 alimentatore strider da 1500 watt e hd ocz vertex 2 dopo 2 minuti di battlefield sento degli scricchiolii tipo scintille fortissima puzza di bruciato e il pc si spegne.Non si riaccende fino a quando non faccio bios switch o ameno si e' riacccesa la prima volta ho riavviato battlefield e di nuovo puzza di bruciato.Incredibile non so proprio dove mettere le mani...............puzza di bruciato?? :AAAAH::AAAAH::cheazz:
-
si ma il bello e' che in 2d cioe' windows 7 le schede le vde tutte e 3 e pure il 3way appena lancio un gioco 3d 2 minuti e puzza di bruciato ma fortissima e si spegne tutto .
-
::In Edit::
Ho letto ora che hai lo Strider...
-
Mi sa che è lo strider ad avere problemi , a me era successo qualcos adi simile ma era esplosa la board e non si accendeva più.
-
rsannino ha scritto:
Mi sa che è lo strider ad avere problemi , a me era successo qualcos adi simile ma era esplosa la board e non si accendeva più.mah non so che pesci prendere e non so manco come fare per provare se e' lui a sto punto credo che lo faccia solo sotto stress boh
e poi la mptherboard non boota piu' dopo la puzza di bruciato e questo non dovrebbe succedere cioe' l'ali non dovrebbe proprio dare segni di vita dopo la puzza di bruciato credo,non riesco manco a capire da dove viene ancora.Devo rismontare tutto pezzo per pezzo
-
quindi adesso non parte più niente???

fai una cosa...prova a smontare tutto e senti per bene da dove arriva sta "puzza di bruciato"...

-
allora la mobo che era scoppiata a me si era bruciata , mettendo le ram verso la tua pancia diciamo, alla destra del processore .. unpiccolo mosfet bucato ...
ciao
-
oddiomio

EDIT: mi era sfuggito che solo dopo 2 minuti di gioco senti puzza di bruciato.. perciò escluderei il calore prodotto dalle gtx..

Come cricchiolii tipo scintille? tipo il rumore che produce un saldatore? :AAAAH:
Occhio io dopo ste cose non avrei mai riacceso il pc.. smonta tutto subito e fai delle prove incrociate alle brutte con una sola 480 e vedi se il problema persiste

-
delly ha scritto:
mah...:cheazz:te lo fa avviando con tutte e due le Eprom e qualsiasi versione del bios??
Il problema è risolto, come dicevo in un post passato, aspettiamo qualche giorno e vediamo se il tutto riprende come lo è sempre stato, ho fatto qualche punticino che ho gia postato nella sezione dedicata, non mi resta che ottimizzare ora tutti i bench.
Grazie delle dritte Delly.

-
Coccus80 ha scritto:
Il problema è risolto, come dicevo in un post passato, aspettiamo qualche giorno e vediamo se il tutto riprende come lo è sempre stato, ho fatto qualche punticino che ho gia postato nella sezione dedicata, non mi resta che ottimizzare ora tutti i bench.Grazie delle dritte Delly.

com'è che hai risolto??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi