[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Maxsimus1 ha scritto:
Come non detto, è 1.04G
Ma va la, hai imparato una cosa nuova.

-
dj883u2 ha scritto:
Ma va la, hai imparato una cosa nuova.
Si.....mai fidarsi di cpu-z
:asd:con la scusa ho aggiornato il bios, stasera provo un pò se riesco a migliorare con i voltaggi
ps: ho come l'impressione che il motivo dei freeze mentre gioco a cod2 sia dovuto alle temperature di NB e SB che arrivano a 67°-68°, dite che queste temp sono accettabili?
-
dj883u2 ha scritto:
Mi prudono le mani.....voglio provare il bios 1003....perchè legge "980X!
se è per quello il caro Joe anche con il 0009 vede scritto 980x...
:asd:
-
delly ha scritto:
se è per quello il caro Joe anche con il 0009 vede scritto 980x...

Quello è un fotomontaggio!
...satasera non dormo per questa cosa.....a me lo vede come X 000!....
-
dj883u2 ha scritto:
Quello è un fotomontaggio!
...satasera non dormo per questa cosa.....a me lo vede come X 000!....
guarda...lo sto flashando sul cesso che ho qua...
:asd:preparati...

-
flashato...non badare al voltaggio...non è il mio procio...su sta mobo il mio hw non ci finisce neanche sotto tortura...
-
delly ha scritto:
flashato...non badare al voltaggio...non è il mio procio...su sta mobo il mio hw non ci finisce neanche sotto tortura...

Ma allora come è possibile che a Joe lo riconosce bene.....

-
dj883u2 ha scritto:
Ma allora come è possibile che a Joe lo riconosce bene.....
probabilmente ha la Rev 2.00G...

...quella che diciamo ha problemi diversi dalla 1.04G...
:asd:cmq come ti sembra questo 3005F...bello vero???
-
delly ha scritto:
probabilmente ha la Rev 2.00G...
...quella che diciamo ha problemi diversi dalla 1.04G...
:asd:cmq come ti sembra questo 3005F...bello vero???
Non mi convince come spiegazione......
A me CPU-Z vede la scheda come Rev. 2.xx.....mentre a te la vede come Rev. 1.xx.......

...misteri....

...la cpu è uno spettacolo!

-
-
Andrea deluxe ha scritto:
c'è già la news nel portale
-
dj883u2 ha scritto:
Non mi convince come spiegazione......A me CPU-Z vede la scheda come Rev. 2.xx.....mentre a te la vede come Rev. 1.xx.......
...misteri....

...la cpu è uno spettacolo!

senti Jen...non è che ti deve convincere...se vuoi dormire fattela andare bene...altrimenti azzi tuoi...
:asd:bella eh?? se vuoi scambiarla con la tua basta che me lo dici...

-
delly ha scritto:
senti Jen...non è che ti deve convincere...se vuoi dormire fattela andare bene...altrimenti azzi tuoi...
bella eh?? se vuoi scambiarla con la tua basta che me lo dici...

.....ma come mai a te legge Rev. 1.xx.....e a me 2.xx.....mi sa che stasera non dormi!

-
dj883u2 ha scritto:
.....ma come mai a te legge Rev. 1.xx.....e a me 2.xx.....mi sa che stasera non dormi!
con me caschi male Jen...
:2funny:io dormo più tranquillo di prima sapendo che quella mobo, rev1 o rev2 che sia, non se ne sta nel mio case...
:asd: -
delly ha scritto:
con me caschi male Jen...
:2funny:
io dormo più tranquillo di prima sapendo che quella mobo, rev1 o rev2 che sia, non se ne sta nel mio case...
:asd:Guarda che se dormi te la sogni di notte la Rampagina.....

Comunque è strano che cia questa diversità di rev indicate da Cpu-z.....
-
dj883u2 ha scritto:
Guarda ches e dormi te la sogni di notte la Rampagina.....
Comunque è strano che cia questa diversità di rev indicate da Cpu-z.....
no...io decido prima di andare a letto che sogni fare...

cmq proprio non saprei da che dipenda quella cosa...non mi ci metto neanche a pensarci...perchè ho il presentimento che sicuramente uscirebbe qualcosa che non mi piacerebbe...
:asd: -
Anch'io leggo Rev.2 con CPU-Z 1.55...

-
Salve a tutti, da oggi sono possessore anche io di questa r3e, ho visto che cè anche la rev2 in giro, io ho la rev1.04, in cosa differisce dalla nuova?
-
ciberbastard ha scritto:
Salve a tutti, da oggi sono possessore anche io di questa r3e, ho visto che cè anche la rev2 in giro, io ho la rev1.04, in cosa differisce dalla nuova?da quello che ho letto in giro, la rev 2.00G si comporta leggermente meglio in overclock, e non presenta tutti i problemi della 1.04G...ovviamente ne avrà di altri...

-
ahahaha , speriamo di no dai. Io sulla mia apparte le temp alte sull'ioh , abbassate cambiando pasta termica e mettendo il dissi più grande, non ho problemi. Anzi scalda molto meno dell'ud3r x58a che avevo prima.
approfitto se posso per chiedervi un aiuto, su questa mobo ci sono alcune voci che non so proprio come gestire , parlo di quelle legate all'alimentazione digitale http://www.xtremehardware.com/images/stories/Asus/Asus_ROG_Rampage_III_Extreme/Bios/03.jpg
apparte il load line calibration che so cosa sia , come mi devo muovere per le altre? con che criteri? grazie in anticipo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi