[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Totocellux ha scritto:
non fare il cattivello
almeno auguragli che abbia più fortuna della tua

ah bhe...quello è scontato...lo spero davvero per lui...ci mancherebbe...

la mia risposta era in riferimento ad una certa foto che mi aveva mostrato tempo fa...foto in cui nemmeno se ti impegnavi vedevi 1mm della scheda madre che aveva...lol...
:asd: -
dj883u2 ha scritto:
Mi è andata di lusso a me.....
eh si...sempre detto che sei culato...
:asd:te l'hai flashato direttamente sopra il beta...che culo...:clapclap:
io invece son diventato matto mezza giornata perchè l'avevo flashato sull'eprom1 sopra lo 0860 ufficiale e non funzionava un tubo...poi un'altra mezza giornata per capire come mai flashandolo invece sull'eprom2 (in cui avevo il 9124beta) funzionava...lol...
:asd:...cmq assurdo quello che si inventano per far ammattire le persone...heheheh:uglystupid2:
-
delly ha scritto:
ah bhe...quello è scontato...lo spero davvero per lui...ci mancherebbe...
... ehm, non ero riuscito a ben comprendere la situazione

delly ha scritto:
[...]
la mia risposta era in riferimento ad una certa foto che mi aveva mostrato tempo fa...foto in cui nemmeno se ti impegnavi vedevi 1mm della scheda madre che aveva...lol...
:asd:quasi mi viene la curiosità di poterla vedere

-
Totocellux ha scritto:
quasi mi viene la curiosità di poterla vedere

ehheheh...ormai le richieste sono molte...:clapclap:
occhio però che non è per deboli di cuore...
:asd: -
delly ha scritto:
occhio però che non è per deboli di cuore...
:asd:Il mio cuore è già rognoso di suo (
) Con tutte le differenze del caso, dopo aver avuto modo di vedere per anni l'interno di un mainframe IBM raffreddato ad acqua refrigerata (modello 3090), penso che nessuna visione troppo incasinata possa mettermi realmente in difficoltà

-
-
-
-
Buongiorno ragazzi.....ieri per la prima volta ho avuto un "problema", se cosi si può chiamare, con il sistema con questa scheda.
Ormai è da quando ho comprato la R3E che sono a [email protected], ram a 1600 6-6-6-15-1n @ 1.55v e qpi a 1.20v è non ho mai avuto problemi. Ieri dopo secoli ho reinstallato cod2 e giocando online succede che il sistema va in blocco, può succedere dopo 5 secondi come può non succedere, succede anche alzando voltaggi e timing, la cosa strana è che comunque con gli altri giochi come metro2033, mirror's edge e via dicendo il problema non si presenta, quindi direi che l'instabilità non è dovuta ai voltaggi visto che ho fatto a lungo testi di RS.
Cosa potrebbe essere?? :cheazz:
-
Un augurio di buone ferie a tutti,un forte abbraccio,a presto......
-
vinsent ha scritto:
Un augurio di buone ferie a tutti,un forte abbraccio,a presto......azz...buone vacanze Vins...

-
Maxsimus1 ha scritto:
Buongiorno ragazzi.....ieri per la prima volta ho avuto un "problema", se cosi si può chiamare, con il sistema con questa scheda.Ormai è da quando ho comprato la R3E che sono a [email protected], ram a 1600 6-6-6-15-1n @ 1.55v e qpi a 1.20v è non ho mai avuto problemi. Ieri dopo secoli ho reinstallato cod2 e giocando online succede che il sistema va in blocco, può succedere dopo 5 secondi come può non succedere, succede anche alzando voltaggi e timing, la cosa strana è che comunque con gli altri giochi come metro2033, mirror's edge e via dicendo il problema non si presenta, quindi direi che l'instabilità non è dovuta ai voltaggi visto che ho fatto a lungo testi di RS.
Cosa potrebbe essere?? :cheazz:
strano...se non hai problemi con nessun'altra applicazione e gioco, e passi pure gli stress test presumo si tratti di un problema del gioco in se, che ci possono anche stare, visto che si tratta di un titolo datato...

sicuramente avrai già installato tutte le patch uscite per quel gioco...vero??
-
delly ha scritto:
strano...se non hai problemi con nessun'altra applicazione e gioco, e passi pure gli stress test presumo si tratti di un problema del gioco in se, che ci possono anche stare, visto che si tratta di un titolo datato...
sicuramente avrai già installato tutte le patch uscite per quel gioco...vero??
Infatti penso anch'io ad un problema del gioco anche se è la prima volta che mi succede visto che in precedenza quando avevo la R2E usavo comunque win7 64bit con l'ultima patch del gioco installata......con il passaggio alla R3E ho formattato quindi il SO non è sporco, vabbè vuol dire che rimane solo cod4

-
azz...se a parita di gioco/patch e sistema operativo non hai cambiato niente la cosa si fa strana...
ti succede solo quando giochi online o anche in singleplayer???
-
delly ha scritto:
azz...se a parita di gioco/patch e sistema operativo non hai cambiato niente la cosa si fa strana...ti succede solo quando giochi online o anche in singleplayer???
A livello software non ho cambiato niente, però ho cambiato mobo e ram.
Sinceramente il singleplayer non l'ho proprio avviato, ho una certa intolleranza verso i singleplayer di questi giochi

quasi quasi provo a reinstallare e vedo 
-
vinsent ha scritto:
Un augurio di buone ferie a tutti,un forte abbraccio,a presto......Buone vacanze e a presto! Divertiti.

-
Problema risolto......a quanto pare era la config personalizzata per il multiplayer che con il sistema nuovo non andava, risolto usandone un'altra un pò meno prestante

con l'occasione buone vacanze a tutti

-
Maxsimus1 ha scritto:
Problema risolto......a quanto pare era la config personalizzata per il multiplayer che con il sistema nuovo non andava, risolto usandone un'altra un pò meno prestante
con l'occasione buone vacanze a tutti

fa piacere che hai risolto
-
Prima di tutto un saluto a Nemesis e Delly , ben ritrovati , e a tutti i frequentatori di questo splendido Forum

Poi , mi iscrivo al thread direi di diritto , infatti di R3E ne utilizzo ben due :
E per quanto mi riguarda non ho avuto nessun problema e ne sono piu' che soddisfatto , veramente un gran prodotto .
-
Flying Tiger ha scritto:
Prima di tutto un saluto a Nemesis e Delly , ben ritrovati , e a tutti i frequentatori di questo splendido Forum
Poi , mi iscrivo al thread direi di diritto , infatti di R3E ne utilizzo ben due :
E per quanto mi riguarda non ho avuto nessun problema e ne sono piu' che soddisfatto , veramente un gran prodotto .
azz du gust is megl che one:asd:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi