[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Rez ha scritto:
tristessa
lei ha ordinato unprodotto avente questa descrizione e relativa spiegazione:
Compuline.it - Vendita online , Hardware , Overclocking , Silence , Modding - Buy online
"Spediz.approx. in 7gg / 7days Shipping": Materiale a bassa movimentazione disponibile dal distributore Europeo Ritiro o spedizione approssimativamente dopo 7gg lavorativi Prodotto soggetto molto spesso a ritardi più o meno consistenti. Consigliamo di ordinare quando non si ha nessuna fretta.
quando avremo notizie gliele comunicheremo tempestivamente.
saluti
cacchio che disdetta...

-
il problema è del negozio infatti anche se si trovano molti prodotti per l'oc non ha una buona gestione imho
-
me butto da un dirupo... non ho un ghezz de ram x far partire stò pc....

-
Rez ha scritto:
fattele dare da lucaa:asd:

-
Rez ha scritto:
le hyperx le hai già date via quindi??
azz...mi dispiace...a questo punto se hai fretta di utilizzare il pc ti conviene o prendere quelle ram altrove (anche fuori dall'Italia) oppure puntare su un'altro kit più reperibile...

-
delly ha scritto:
le hyperx le hai già date via quindi??azz...mi dispiace...a questo punto se hai fretta di utilizzare il pc ti conviene o prendere quelle ram altrove (anche fuori dall'Italia) oppure puntare su un'altro kit più reperibile...

hyperX già vendute

quasi quasi prendo 2 gb di ram ddr scrause e intanto parto con quelle
-
Rez ha scritto:
quasi quasi prendo 2 gb di ram ddr scrause e intanto parto con quelle
eh mi sa che ti conviene...almeno se te le fotte ti incazzi meno...

cmq qualche banchetto scrauso è sempre bene averlo...giusto per non rimanere a piedi in caso di "sfiga"...son cmq soldi spesi bene...

-
la mobo non é brutta ma troppe schede fallate, come la mia. ieri poco prima di partire ho provato la Dfi
-
gianni1879 ha scritto:
la mobo non é brutta ma troppe schede fallate, come la mia. ieri poco prima di partire ho provato la Dfieh si sa Gianni...è da sempre che è così...diciamo pure che è una tradizione per ASUS che i suoi prodotti siano sempre fallati all'80/90%...

allora prima di andare all'aereoporto ce l'hai fatta a provarla...tutto ok..impressioni?? ha retto il viaggio quindi..

-
delly ha scritto:
eh si sa Gianni...è da sempre che è così...diciamo pure che è una tradizione per ASUS che i suoi prodotti siano sempre fallati all'80/90%...
allora prima di andare all'aereoporto ce l'hai fatta a provarla...tutto ok..impressioni?? ha retto il viaggio quindi..

si la sk è tutto ok, non ho resistito e in 10min l'ho montata sul banchetto con il dissy ad aria, all'inizio non voleva bootare, ma semplicemente falliva l'oc precedenti impostati, dopo un clear cmos è andata cmq, ho fatto qualche test veloce, molto bello il bios e ben ordinato

Lei sembra una roccia a livello di impostazioni e tutto, rispetto alla R3E come vcore siamo lì, ma sembra che vuole meno vtt rispetto alla asus.
Cmq devo fare altre prove ed è tutto rimandato a lunedì, visto che non sono a casa

-
gianni1879 ha scritto:
si la sk è tutto ok, non ho resistito e in 10min l'ho montata sul banchetto con il dissy ad aria, all'inizio non voleva bootare, ma semplicemente falliva l'oc precedenti impostati, dopo un clear cmos è andata cmq, ho fatto qualche test veloce, molto bello il bios e ben ordinato
Lei sembra una roccia a livello di impostazioni e tutto, rispetto alla R3E come vcore siamo lì, ma sembra che vuole meno vtt rispetto alla asus.
Cmq devo fare altre prove ed è tutto rimandato a lunedì, visto che non sono a casa

eh si...te l'avevo detto che mi ero scordato di azzerare il bios e cancellare i profili...
:asd:bene son contento...lo so che è una roccia la lanparty...in quanto ai voltaggi me ne sono accorto che li tiene più bassi della R3E (vdimm/vtt e vcore, almeno con il mio 980x)...la rampagina poi considera anche che fa la furbetta...e tu sai di che parlo...inviterei i possessori della rampage a misurarli da tester i voltaggi...

cmq l'alimentazione Volterra digitale spacca letteralmente...:clapclap:
il bios te l'avevo detto che è un'altra vita rispetto a quello tradizionale delle asus, non c'è paragone...

-
non c'è che dire le DFI confermano la loro tradizione volta all'Oc poi in mani come quelle di luca ma credo anche le tue e di altri fanno miracoli

-
tom1 ha scritto:
non c'è che dire le DFI confermano la loro tradizione volta all'Oc poi in mani come quelle di luca ma credo anche le tue e di altri fanno miracoli
la mia allora era sfigata.... xè il 920 non saliva manco a morire...messo su id7 è volato a 4500
ed era l'estate scorsa.. spero che con sta asus non sia la stessa storia 
-
Rez ha scritto:
la mia allora era sfigata.... xè il 920 non saliva manco a morire...messo su id7 è volato a 4500
ed era l'estate scorsa.. spero che con sta asus non sia la stessa storia
bhe si va a pelle se trovi feeling con una mobo o una marca ogni prodotto che prendi di quel stai sicuro che va na bellezza puo essere strano ma molte volte mi è capitato:asd:
-
-
-
tom1 ha scritto:
eco perchè luca aveva gli incubiiii:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:madonna la teroria del caos ti appartiene:2funny:

manca una 5970... appena mi arriva il nuovo fullcover la monto..quindi ci saran 2 tubi in + e 2 cavi d'alimentazzione... poi sarà bello pieno... ma non come vide 1 anno fa Luca la famigerata foto degli incubi

-
posta allora quando sarà completo il sistema vediamo se sono forte di stomaco e se a confronto con the ring e l'esocrcista questi siano pazzielle
:asd: -
Rez ha scritto:
ma è un sogno...riesco anche a capire che scheda madre hai...lol...
:asd:ottimo...direi che sei migliorato parecchio...grande...:clapclap:
-
delly ha scritto:
ma è un sogno...riesco anche a capire che scheda madre hai...lol...
:asd:
ottimo...direi che sei migliorato parecchio...grande...:clapclap:
no mancano 9HD e 1 vga

la vga arriverà... gli HD son finiti in un rack apposito

anche xè ora son stipati 12HD da 2tb e nel cabinet non ce stavano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi