[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
GIAN.B ha scritto:
Luca chi?...Luca Extreme o Luca Extreme Extreme?
:asd:Delly!...lui è timido e non vuole dirlo!.....
...comunque la scheda non è per lui..
...per adesso!......
-
dj883u2 ha scritto:
Delly!...lui è timido e non vuole dirlo!.....
...comunque la scheda non è per lui..
...per adesso!......
è la volta che cambia mobo

stamane è partito il WB della EK..quindi dovrei averlo e montarlo nel week end sull'asus :clapclap:
-
lo sapevo che non mi potevo fidare di uno Jen maledetto...

:asd: -
delly ha scritto:
lo sapevo che non mi potevo fidare di uno Jen maledetto...
:asd:...e te che ci fai qua? :AAAAH:

:2funny: -
DC2 ha scritto:
...e te che ci fai qua? :AAAAH:
:2funny:ma guarda guarda...tutti belli svegli quando c'è da girare il coltello nella piaga eh??
:asd:Gabriellì...ricordati la manina...lol...

-
delly ha scritto:
ma guarda guarda...tutti belli svegli quando c'è da girare il coltello nella piaga eh??
:asd:
Gabriellì...ricordati la manina...lol...

Occhio Luchì che ti controllo

LOL... no la manina no :AAAAH: :cesso:
:2funny: -
DC2 ha scritto:
Occhio Luchì che ti controllo
azz... :AAAAH::AAAAH:
devo stare attento allora...mica che mi liberi il cane da caccia...
:asd:X il maledetto Jen --> dovrebbero spedirla domani la asusrock rampagina 3...quindi dovrei metterci le mani sopra venerdi se tutto va bene...
...va che se mi fai perdere tempo con sta mobo ti vengo a prendere a casa eh!...

-
Delly con una Asus nel case??? Ma manca ancora molto tempo al 21 dicembre 2012... Anticipiamo gli eventi???
:2funny: 
-
...la provo su banchetto...
delly ha scritto:
...la provo su banchetto...
:asd:
:asd:Come ali per provarla cosa userai? Nel caso del Tagan la seconda alimentazione a 8 pin da dove la prendi?
-
userò l'ali che ho sul banchetto...ovvero il TurboJet 1100W...

...di 8pin ne puoi collegare anche uno solo...l'altro serve solamente in caso di oc estremo...

-
delly ha scritto:
azz... :AAAAH::AAAAH:devo stare attento allora...mica che mi liberi il cane da caccia...
:asd:Seeee ti piacerebbe.. ti scaglio la scienziata dell'altro giorno.. anche perchè non ce la faccio più a sentirla ma non ci devi fare conversazione mi raccomando

Il cane da caccia ormai c'ha 70'anni e parla solo coi postini

Quando ti arriva la R3E la prossima settimana?

-
DC2 ha scritto:
Seeee ti piacerebbe.. ti scaglio la scienziata dell'altro giorno.. anche perchè non ce la faccio più a sentirla ma non ci devi fare conversazione mi raccomando

Il cane da caccia ormai c'ha 70'anni e parla solo coi postini

Quando ti arriva la R3E la prossima settimana?

:asd:la asusrock dovrebbe arrivare domani o al limite inizio settimana prox...

-
Ragazzi scusate...una curiosità.
Dunque...ho visto che la mia scheda regge tranquillamente il Pci-ex Frequency a 115...
E' consigliabile tenerlo a questo valore? Si corrono rischi? Ci sono benefici nei bench/giochi?
Grazie mille.

-
ti torna utile alzare il pci-e solamente per salire meglio ad alti bclk...

in alcuni bench qualcosa guadagni...nel gaming la differenza è trascurabile...lascialo pure a 100/101 e via...

-
delly ha scritto:
ti torna utile alzare il pci-e solamente per salire meglio ad alti bclk...
in alcuni bench qualcosa guadagni...nel gaming la differenza è trascurabile...lascialo pure a 100/101 e via...

Ok grazie .
Io ho sentito qualcuno dire che avere quel valore alto o non impostato a 100 può far partire gli hard disk....

....ne sapete qualcosa? -
mi è arrivata la asusrock, ora la provo...con i guanti ovviamente...
delly ha scritto:
mi è arrivata la asusrock, ora la provo...con i guanti ovviamente...
:asd:vacci piano luca che quelle sono di carta velina

-
tom1 ha scritto:
vacci piano luca che quelle sono di carta velina
eh lo so...

ho appena avviato ed aggiornato il bios alla versione 0860...mò vediamo...:clapclap:
-
attendo risultati anche se so che con te li avremo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi