[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
vinsent ha scritto:
Updated 07/13/2010 -Rampage III Extreme
BIOS 0860
Grazie!
Questi me li ero persi!
P.S. il link del 0860 non è più valido...QUESTO dovrebbe funzionare
-
Dopo proviamo il nuovo bios!

-
Brama ha scritto:
Grazie!Questi me li ero persi!
P.S. il link del 0860 non è più valido...QUESTO dovrebbe funzionare
Grazie.....editato.
-
Brama ha scritto:
Intendi l'802?Io ho notato la correzione del bug che su molti 980x faceva leggere spesso la termperatura a 0° e un po' di velocità in più sulle memorie, con qualche limatina anche alla latenza.
no, intendevo 860 e l altro che inizia con 9... 820 lo provai e non portò a nessun miglioramento almeno nel mio caso che ho un 950 poi non sò su altri proci come va
-
vinsent ha scritto:
Grazie.....editato....entrambi i link puntano al 9124.

-
Il bios BIOS 9124 è molto interessante....da provare!

-
dj883u2 ha scritto:
Il bios BIOS 9124 è molto interessante....da provare!
Io ho provato l'860 che ha passato i test di validazione. Aspetto che il 9124 passi la fase di validazione e diventi un 9xx, probabilmente.
Certo che ha quel sapore di novità che attrae...solo chi ha gulftown però.

-
Buonasera...
da 20 minuti son possessore di una rampage 3 extreme e di una ud9
ma come prima mobo di prova stò installando coedesta asus..
consigli sul migliore bios da flashare e qualche accorgimento x cloccare a dovere un 980x che attualmente su ud7 rulla a 4400mhz aa 1.4v? :clapclap:
grassie

-
Rez ha scritto:
Buonasera...da 20 minuti son possessore di una rampage 3 extreme e di una ud9
ma come prima mobo di prova stò installando coedesta asus..
consigli sul migliore bios da flashare e qualche accorgimento x cloccare a dovere un 980x che attualmente su ud7 rulla a 4400mhz aa 1.4v? :clapclap:
grassie

Ben arrivato!

Ho su il bios 9124, una cannonata con il 980X!:n2mu:
-
ok flasho l'ultimo bios
ma quel dissipatorino con ventola x il chipset meglio installarlo...
altrimenti mo prodigo x adattare un wb e liquido

-
Rez ha scritto:
ok flasho l'ultimo biosma quel dissipatorino con ventola x il chipset meglio installarlo...
altrimenti mo prodigo x adattare un wb e liquido

Non serve a una mazza!....fai a meno di metterlo!

-
dj883u2 ha scritto:
Non serve a una mazza!....fai a meno di metterlo!
il liquido o il dissipatorino?
-
Rez ha scritto:
il liquido o il dissipatorino?Si riferisce al dissipatorino, sicuramente serve a ben poco se vuoi ottenere risultati decenti si deve liquidare.
Io sto cercando :
MIPS ASUS Rampage III Fusionblock POM
Oppure :
Koolance MB-ASR3E
Sono introvabili.
Per il momento ho solo provato la mobo ma non monto nulla fino a che non rieco a trovare uno dei due articoli e i mesi passano

-
Rez ha scritto:
il liquido o il dissipatorino?Al dissipatore. Il liquido è sempre ben gradito.

-
dj883u2 ha scritto:
Al dissipatore. Il liquido è sempre ben gradito.
Confermo.
Io l'ho messo perché essendo a liquido, non ho quasi nessuna ventilazione nella zona, ma non serve proprio a nulla, neanche mezzo grado in meno sul NB.
-
arrivata stamattina, ma mannaggia la cpu arriva domani (almeno spero), maledetta sda....

-
prima domanda:
- ho visto che nella confezione c'è un dissipatore aggiuntivo con ventolina annessa conviene installarlo? inoltra ha un pad termico, conviene ovviamente rimuoverlo e stendere un pò di pasta termoconduttiva??
-
gianni1879 ha scritto:
prima domanda:- ho visto che nella confezione c'è un dissipatore aggiuntivo con ventolina annessa conviene installarlo? inoltra ha un pad termico, conviene ovviamente rimuoverlo e stendere un pò di pasta termoconduttiva??
Non sei attento Gianni!

Risposto in precedenza...non serve a una mazza.

-
che vuoi Antò sto nervoso che SDA non capisco che sta facendo con la mia cpu... sgrunt
-
gianni1879 ha scritto:
che vuoi Antò sto nervoso che SDA non capisco che sta facendo con la mia cpu... sgruntLa stanno tirando in OC... se vedono che è un batch buono te la sostituiscono

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi