[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
o forse e' sono questione di mamma perche la R3E ha il divisore 1,5 al uncore? devo capire

-
niubbo ha scritto:
ci potrei fare un pensierino a quelle rammine,infondo 1.72 per du non mi pare asssolutamente cosa preoccupante e i 2000c6 sono un sognose prendi queste mem, con il tuo processore non potrai impostare uncore/mem a 1.5...

o ti prendi un 980x o avrai 2000mhz ram / 4000mhz uncore minimo...

-
niubbo ha scritto:
Neme tientelo stretto perche come il tuo personalemte ho visto solo quello di lorexxpdit
e il mio dove lo lasci???

1.408v per i 200x23 RS...e pensare che doveva finire al povero Jen...ed invece me lo sono pappato io...
:asd: -
delly ha scritto:
e il mio dove lo lasci???
1.408v per i 200x23 RS...e pensare che doveva finire al povero Jen...ed invece me lo sono pappato io...
:asd:azz ma Luchi,sono le stesse impo di Neme,ma avete lo stesso batch voi 2?? :cheazz::cheazz::cheazz:
-
niubbo ha scritto:
azz ma Luchi,sono le stesse impo di Neme,ma avete lo stesso batch voi 2?? :cheazz::cheazz::cheazz:il mio è un 3003B396...il "gemello diverso" di quello di Jen...

a questa freq un quad sli dici che si sfrutta??
-
Io ho lo stesso identico batch di Neme, ma lui è stato più qlato, anche se il mio non va affatto male.
-
ovvio il batch va preso con le dovute cautele...non è indice certo di bontà o meno della cpu...

-
delly ha scritto:
il mio è un 3003B396...il "gemello diverso" di quello di Jen...
a questa freq un quad sli dici che si sfrutta??
Questi Screen mi uccidono l'anima!

Ma porca troia dico io....sono stato l'unico fetente nel beccare la cpu sfigata!

-
dj883u2 ha scritto:
Questi Screen mi uccidono l'anima!
Ma porca troia dico io....sono stato l'unico fetente nel beccare la cpu sfigata!

vedi a gufare...
Nemesis Elite ha scritto:
Guardate,sto provando in lab un altro 980x 3003b320 (il mio per intenderci) e per stare a 4,6GHz vuole 1,52 di voltaggio sulla RAMPAGE II !!E' lontano anni luce dal mio pur essendo dello stesso batch e non è di certo colpa della RII.
come i 3003B475 che ho avuto modo di provare...per i 200x23 volevano sopra 1.50v...

ora speriamo che in settimana ricevo una buona cpu...così Jen è salvo...
-
il buon vecchio "fattore culo" ha la meglio...
ma figuriamoci...Jen...(lo comprendo perchè lo farei anch'io del resto)...non terrà mai quel cesso di processore da 1.58v per i 200x23...
:asd:per ora ne ha provati un 15 e tutti cessi...ma noi non ci diamo per vinti...vero Jen???:clapclap:
nel fine settimana/max inizio settimana prox potrebbe essere la volta buona...sperando che intel per gli rma peschi qualche vecchio fondo o chissà un bel 3006xxxx culato...:n2mu:

-
Va be raga.....la cpu fortunata o per la porta o per la finestra la devo trovare!

-
dj883u2 ha scritto:
Va be raga.....la cpu fortunata o per la porta o per la finestra la devo trovare!
ehheeh...già...
:asd:al limite oh...trattamento stile "immortal" over 1.9v e poi te la giochi con l'rma...:perfido:
niubbo ha scritto:
beh capo se riesci a chiudere una sessioncina il linx all mem a quelle frequenze,ci potrei fare un pensierino a quelle rammine,infondo 1.72 per du non mi pare asssolutamente cosa preoccupante e i 2000c6 sono un sogno
Come ti dicevo i 2000 Cas.6 son fattibilissimi per uso giornaliero. Per essere R.S. bastano 1.57v!

Eccoti LinX:
Ho stoppato prima perchè mi sono rotto.....

Comunque vai tranquillo che reggono senza problemi.

Per i 2100Mhz vogliono 1.65v spaccati Cas. 6-10-6-24-1T. Sempre R.S.!
...Parlo sempre di LinX!:n2mu: -
Belle ram non ce che dire...ma Antono perdonami ma qual'è il vcore che dai a questa benedetta cpu in quel test? 1,4 - 1,456 oppure 1,536?:cheazz:ma LOL...ma che cazzo è??? ahahahahaha:2funny:

-
Belle ram non ce che dire...ma Antono perdonami ma qual'è il vcore che dai a questa benedetta cpu in quel test? 1,4 - 1,456 oppure 1,536?:cheazz:Non guardate il voltaggio della cpu...stavo giocando con il programma TurboV per provare a vedere se funzionava.......ormai i voltaggi della cpu non sono un problema....vanno e vengono!

Ho provato i 2200Mhz con 12Gb...1.76v.....entrato in Windows....mentre facevo SuperPi 32M....si è riavviato al 16° loop....riavviato e sputtanato il sistema.....
....tocca formattare..... -
fatti una partizioncina con o.s. dedicato ai test/bench...poi ti fai una bella immagine con acronis e stai apposto...puoi sputtanare l'os tutte le volte che vuoi...
delly ha scritto:
fatti una partizioncina con o.s. dedicato ai test/bench...poi ti fai una bella immagine con acronis e stai apposto...puoi sputtanare l'os tutte le volte che vuoi...
:asd:Domani sistemo tutto!

-
dj883u2 ha scritto:
Domani sistemo tutto!
ottimo!!!! :n2mu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi