[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
dj883u2 ha scritto:
Allora con 1.70v arrivano a 2150Mhz Cas.6-9-6-24-1T. Chiudono fino a 16M del SuperPi....il 32M al loop 16 sballa....ci vuole + voltaggio....
ottimo

grazie

-
dj883u2 ha scritto:
Allora con 1.70v arrivano a 2150Mhz Cas.6-9-6-24-1T. Chiudono fino a 16M del SuperPi....il 32M al loop 16 sballa....ci vuole + voltaggio....
Carissimo,come sei messo con le vga?
-
sickofitall ha scritto:

Bisogna avere pazienza....Questa settimana dovrebbe essere quella buona.

In Italia saremo i primi ad averla!

-
Mafio ha scritto:
ottimo
grazie

Allora.....niente da fare non riesco a chiudere il SuperPi da 32M a 2150Mhz Cas. 6-9-6-24-1t....secondo me è arrivato con il controller della cpu...del resto non è facile gestire 12Gb di ram......va be, poco importa....
2150Mhz Cas. 6-10-6-24-1t........1.72v......
Ho messo 1.72v per sicurezza, ma bastano 1.70v!...provato prima.

Validate:
Direi che per 12Gb di ram è veramente ottimo!

-
niubbo ha scritto:
Carissimo,come sei messo con le vga?Allora....reparto vga, ram, scheda madre è tutto promettente!

Il reparto cpu....decisamente scadente...
..devo risolvere questa negatività che mi blocca e non poco.....:(........ -
dj883u2 ha scritto:
Bisogna avere pazienza....Questa settimana dovrebbe essere quella buona.
In Italia saremo i primi ad averla!

bene bene, non vedo l'ora, così metterà a tacere la rampage :clapclap:
-
sickofitall ha scritto:
bene bene, non vedo l'ora, così metterà a tacere la rampage :clapclap:Vedremo come si comporta.

Mi aspetto grandi cose da lei.....non sarà facile battere la rempage III, perchè è una scheda molto ben realizata. Comunque vedremo!

-
Nemesis Elite ha scritto:
Ma i 2000 c6 in versione 12 giga riesci a tenerli senza problmemi con la tua cpu settata a 4,6 o sei costretto a ripiegare a 1600 c6?Li tiene senza problemi con 1.57v è il mio uso giornaliero quello.

-
Nemesis Elite ha scritto:
Ed io sono in prima fila ad assistere allo spettacolo.:clapclap:Antonio ma i test li effettuerai tu personalmente?
Si, li faccio io di persona.

Non mi fidi di altri!

-
:perfido: di me si ...
non vedo l'ora di farti compagnia mio "Cristo"

PS:we Anto' scusami ma dove vuoi arrivare con quelle ram? azz mi pare che spacchino veramente cioe con 1,72 tengono stabile gli over 2000c6??? impressionante capo ma sono RS hai provaro linx?
-
[Tread Ufficiale] Gigabyte GA X58A-UD9 - Hardware Station Forum
Neme ma tu non fai lo stesso punteggio di questo in daily o sbaglio? che mi preparo per un megalol?!
-
hanno usato i fw 197 in quei test...

se avessero usato i nuovi 257 e oc di più la vga con freq cpu simil '03 c'era da divertirsi...

-
niubbo ha scritto:
:perfido: di me si ...non vedo l'ora di farti compagnia mio "Cristo"

PS:we Anto' scusami ma dove vuoi arrivare con quelle ram? azz mi pare che spacchino veramente cioe con 1,72 tengono stabile gli over 2000c6??? impressionante capo ma sono RS hai provaro linx?
Di te mi fido ad occhi chiusi.

Non ho provato LinX. Appena ho tempo lo faccio, ma penso che lo passa senza problemi.

-
ho gia' in preload un paio di UD9 per amici che attendono solo noi con la rece Jen

ora bisognerebbe procurarsi una cpu coi fiochi per glassare il tutto ma sto avendo solamente brutte esperienze con gli ultimi 980 pazzesco...Neme tientelo stretto perche come il tuo personalemte ho visto solo quello di lorexxpdit

-
dj883u2 ha scritto:
Di te mi fido ad occhi chiusi.
Non ho provato LinX. Appena ho tempo lo faccio, ma penso che lo passa senza problemi.

beh capo se riesci a chiudere una sessioncina il linx all mem a quelle frequenze,ci potrei fare un pensierino a quelle rammine,infondo 1.72 per du non mi pare asssolutamente cosa preoccupante e i 2000c6 sono un sogno

-
o forse e' sono questione di mamma perche la R3E ha il divisore 1,5 al uncore? devo capire

-
niubbo ha scritto:
ci potrei fare un pensierino a quelle rammine,infondo 1.72 per du non mi pare asssolutamente cosa preoccupante e i 2000c6 sono un sognose prendi queste mem, con il tuo processore non potrai impostare uncore/mem a 1.5...

o ti prendi un 980x o avrai 2000mhz ram / 4000mhz uncore minimo...

-
niubbo ha scritto:
Neme tientelo stretto perche come il tuo personalemte ho visto solo quello di lorexxpdit
e il mio dove lo lasci???

1.408v per i 200x23 RS...e pensare che doveva finire al povero Jen...ed invece me lo sono pappato io...
:asd: -
delly ha scritto:
e il mio dove lo lasci???
1.408v per i 200x23 RS...e pensare che doveva finire al povero Jen...ed invece me lo sono pappato io...
:asd:azz ma Luchi,sono le stesse impo di Neme,ma avete lo stesso batch voi 2?? :cheazz::cheazz::cheazz:
-
niubbo ha scritto:
azz ma Luchi,sono le stesse impo di Neme,ma avete lo stesso batch voi 2?? :cheazz::cheazz::cheazz:il mio è un 3003B396...il "gemello diverso" di quello di Jen...

a questa freq un quad sli dici che si sfrutta??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi