[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
delly ha scritto:
Luchì...mi sa che ti conviene farli gestire dall'intel quei dischi...
Quoto!
-
Avete provato a connettervi via BT col cellulare per leggere e modificare certi parametri di overclock?
A me funziona alla perfezione ma non mi ha fatto uno straccio di pairing della connessione.

Basta un buontempone fuori dalla porta di casa che mi può far crashare il PC o ordinare lo spegnimento.
Sul manuale c'è scritto che dovrebbe fare il pairing, anche se il PIN è "impossibile" da scoprire, visto che dicono essere 0000.
Qualcuno ci ha giocato con questa funzione?
-
Brama ha scritto:
Avete provato a connettervi via BT col cellulare per leggere e modificare certi parametri di overclock?A me funziona alla perfezione ma non mi ha fatto uno straccio di pairing della connessione.

Basta un buontempone fuori dalla porta di casa che mi può far crashare il PC o ordinare lo spegnimento.
Sul manuale c'è scritto che dovrebbe fare il pairing, anche se il PIN è "impossibile" da scoprire, visto che dicono essere 0000.
ma LOL...
:2funny: -
delly ha scritto:
Luchì...mi sa che ti conviene farli gestire dall'intel quei dischi...
Brama ha scritto:
Quoto!infatti e' cio' che faro alla fine
mi sa.... -
niubbo ha scritto:
infatti e' cio' che faro alla fine
mi sa....e fai bene...

-
Nemesis Elite ha scritto:
Io ho preferito usare la rog connect via usb con il portatile per monitorare tutto dall'esterno quando mi occorre seguirlo (in particolar modo l'andamento grafico dei carichi di lavoro).E' più comodo,più sicuro e soprattutto esente da interferenze esterne.La R3 ti dà anche questa possibilità.Sfruttiamola.:clapclap:Hai ragione ma il cellulare l'ho sempre a portata di mano e il mio portatile, un vetusto Asus con P4 da quasi 2 kg, è sempre o quasi in un cassetto e ci vogliono 10 minuti per fare il booting.

Mi doterò di un netbook per questi lavoretti.
Per inciso mi è arrivata la 980x e nel WE tento di montarla.

-
Brama ha scritto:
Per inciso mi è arrivata la 980x e nel WE tento di montarla.
batchino???

-
Grandissimo BRAMA.Sapevo che non mi avresti lasciato da solo...
Stessa moob,stessa CPU,stesse ram (hyper c7 se non erro) da che ci facciamo dei confronti ben mirati.:clapclap:
Esatto, tu hai "solo" 2 gpu in più.
Il batch è il famoso 3003B che si dice sia buono, speriamo.

-
è la serie mia.Comincia a sperare bene quindi (dato che cpu provenienti da uno stesso batch non garantiscono nella maniera più assoluta gli stessi comportamenti).Ti accontenteresti di un 4,6 GHz con "soli" 1,41 di vcore per fare tutto?E dico proprio tutto?

Conosci anche il resto dei numeretti del batch?
3003B320. Te lo do buono al 95%.
Mi bacerei i gomiti per un 4,6 GHz con quella tensione.
Vedremo.
-
Brama ha scritto:
3003B320. Te lo do buono al 95%.Mi bacerei i gomiti per un 4,6 GHz con quella tensione.
Vedremo.
il batch promette bene...

ti auguro di tirare fuori buoni risultati...

tu con che raffreddi???
-
Incrocia le dita : è esattamente il mio batch quello.:clapclap:Usi sempre il reseratorXT(mi ricordo quando lo riparasti al volo su 2 mani...) e che waterblock hai messo su?
Reserator XT con pompa Laing (sostituita per bruciatura di quella originale) e WB Koolance CPU-360 v 1.1.
-
pare tutto risolto ,erano i cavetti,per il sata3 ci vogliono gli appositi
cmq le prestazioni paiono inferiori al mio intel SSD su controller ich10r intel rispetto ai 2 crucial in raid sul marvel
...cmq per il procio di Gian che dire stabile con 1,39 reali x 4.3ghz mi pare un buon risultato considerando la provenienza di batch non troppo fortunati no? -
niubbo ha scritto:
pare tutto risolto ,erano i cavetti,per il sata3 ci vogliono gli appositi
cmq le prestazioni paiono inferiori al mio intel SSD su controller ich10r intel rispetto ai 2 crucial in raid sul marvel
...cmq per il procio di Gian che dire stabile con 1,39 reali x 4.3ghz mi pare un buon risultato considerando la provenienza di batch non troppo fortunati no?azz..fa proprio pena il marvel eh...

il procio va bene, considerando il cooling, anche se è senza HT giusto??
-
delly ha scritto:
azz..fa proprio pena il marvel eh...
il procio va bene, considerando il cooling, anche se è senza HT giusto??
certo,per i giochi non seve a nulla,anzi a vlte crea problemi ;)O
-
Congratulazioni Luca, veramente un ottimo lavoro.
Non ho mai visto persone come tè metterci tanto impegno e passione nel lavoro che fanno.
Per non parlare del tempo che spendi per cercare di risolvere i problemi ed informarti...:clapclap::clapclap:

Oltre al fatto che sei veramente un "Shamino 2" dell'overclock..
....dopo Sick....
:asd:Ora basterebbe capire come mai non funzionano le prese USB frontali del case pur avendo collegato il cavo e.. sarebbe tutto perfetto...o quasi...
..
Se qualcuno sà qualcosa in proposito o qualche suggerimento ben vengano...

-
A breve dovrebbe uscire il bios 0702!:clapclap:
-
GIAN.B ha scritto:
Congratulazioni Luca, veramente un ottimo lavoro.Non ho mai visto persone come tè metterci tanto impegno e passione nel lavoro che fanno.
Per non parlare del tempo che spendi per cercare di risolvere i problemi ed informarti...:clapclap::clapclap:

Oltre al fatto che sei veramente un "Shamino 2" dell'overclock..
....dopo Sick....
:asd:Ora basterebbe capire come mai non funzionano le prese USB frontali del case pur avendo collegato il cavo e.. sarebbe tutto perfetto...o quasi...
..
Se qualcuno sà qualcosa in proposito o qualche suggerimento ben vengano...

:n2mu:
-
Brama ha scritto:
Avete provato a connettervi via BT col cellulare per leggere e modificare certi parametri di overclock?A me funziona alla perfezione ma non mi ha fatto uno straccio di pairing della connessione.

Qualcuno ci ha giocato con questa funzione?
ehh no, dico che l asus è sbadata ma fino a tanto no:asd:, il buontempone dovrebbe prima entrare a casa tua premere il tasto del bluetooth o come si scrive e connetterlo a cell, poi la ricezione almeno nel mio caso puoi allontanarti di un paio di stanze( max2) dopocchè non prende +, nel mio caso è bastato fare un reset al cell, e il modulo non si connetteva + alla main, poi eseguendo i passaggi per connetterlo alla main è ripartito:)
-
dj883u2 ha scritto:
A breve dovrebbe uscire il bios 0702!:clapclap:Ottimo!
Sperimentare nuovi BIOS è la mia passione.

-
deviljin86 ha scritto:
ehh no, dico che l asus è sbadata ma fino a tanto no:asd:, il buontempone dovrebbe prima entrare a casa tua premere il tasto del bluetooth o come si scrive e connetterlo a cell, poi la ricezione almeno nel mio caso puoi allontanarti di un paio di stanze( max2) dopocchè non prende +, nel mio caso è bastato fare un reset al cell, e il modulo non si connetteva + alla main, poi eseguendo i passaggi per connetterlo alla main è ripartito:)Il fatto è che io il tastino volevo lasciarlo sempre premuto, in modo che quando mi veniva bene, potevo fare esperimenti di overclock tramite il cellulare.
Solo che non essendoci praticamenteil pairing, devo premerlo quando veramente mi serve e la cosa mi scoccia anche perché devo stndermi sotto una scrivania a muro piena di fili, polvere e poco spazio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi