[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
GIAN.B ha scritto:
Beh dai...quì un batch simile al mio a 4,4 con 1,4 ad aria....non male dai mi sembra...
...io leggo 3003A885....:cheazz:
-
delly ha scritto:
...io leggo 3003A885....:cheazz:Ops...scusa vero...alla fine però c'e' uno come il mio a cui fanno i complimenti...mah...:cheazz:
-
mi sa che l'ideale è metterlo sotto i ferri e vedere come rulla...
:asd: -
delly ha scritto:
mi sa che l'ideale è metterlo sotto i ferri e vedere come rulla...
:asd:Il 2/06 lo montiamo da Noob (ovviamente dandogli 1,5 vcore.....
:asd:
) e speriamo bene....soprattutto che funzioni tutto e venga fuori un bel sistema...
-
GIAN.B ha scritto:
Il 2/06 lo montiamo da Noob (ovviamente dandogli 1,5 vcore.....
:asd:
) e speriamo bene....soprattutto che funzioni tutto e venga fuori un bel sistema...
molto bene...

-
dj883u2 ha scritto:
Non costa niente...è tutto gratis!
ne voglio uno il piu sfigato da 1,4 a 4000 anche

-
niubbo ha scritto:
ne voglio uno il piu sfigato da 1,4 a 4000 anche
provo a vedere se riesco a procurartene uno se vuoi...magari anche con qualche core fumato...lol...

intanto ti regalo un validate...

-
delly ha scritto:
provo a vedere se riesco a procurartene uno se vuoi...magari anche con qualche core fumato...lol...

Questo non è quello sfigato!

-
dj883u2 ha scritto:
Questo non è quello sfigato!
per essere a liquido direi che va bene...

adesso ho due opzioni...o rimedio quelle rammine...o tiro queste oltre i 2000c7 sparando sul vdimm/vtt...

girettino anche con molti 25x...
-
sono ancora le ocz con i samsung?
se si non c'è molto da pensare, 1.6/2.1 volt e passa la paura

un po' di tempo fa mi sono morte le kingston con gli HCF0, sopra 2.3 volt accusavano il colpo e morivano.
dopo qualche ora in congelatore si riprendevano, solo che al terzo giro non sono più ripartite

-
si...sempre loro...spaccano queste ram...le terrò sempre con me...non si sa mai...:perfido:
azz..mi spiace per le tue kingston...:(
-
delly ha scritto:

sarebbe proprio l'ideale anche se mi vede 10 o 8 core poco importa,
maledetti scimmiatori 
-
niubbo ha scritto:
sarebbe proprio l'ideale anche se mi vede 10 o 8 core poco importa,
maledetti scimmiatori
:asd: -
delly ha scritto:
per essere a liquido direi che va bene...
adesso ho due opzioni...o rimedio quelle rammine...o tiro queste oltre i 2000c7 sparando sul vdimm/vtt...

girettino anche con molti 25x...
ma sono le ocz platinun 1600 cas 7? pcb che colore?
-
deviljin86 ha scritto:
ma sono le ocz platinun 1600 cas 7? pcb che colore?pcb verde...chip samsung...
questo è quello che ci avevo tirato fuori tempo fa su DFI X58...

MAX OC CL6
DDR3-1900 6-7-7-20-1T 2.2v
MAX OC CL7
DDR3-2170 7-7-7-24-1T 2.3v
MAX OC CL8
DDR3-2224 8-7-7-24-1T 2.23v
-
consigli come buon daily quella frequenza/Vram? ovvero,secondo voi e' possibile tenere un qpi diciamo sui 1,7 - 1.8V e un conseguente Vdim di 2.2 in daily in tutta sicurezza?
-
niubbo ha scritto:
consigli come buon daily quella frequenza/Vram? ovvero,secondo voi e' possibile tenere un qpi diciamo sui 1,7 - 1.8V e un conseguente Vdim di 2.2 in daily in tutta sicurezza?non mi pare di aver mai detto che sono voltaggi consigliati...e non lo dico nemmeno ora...

-
io non ho mai detto che tu hai detto cio',ho solamente fatto una domanda per mio interesse personale

-
niubbo ha scritto:
io non ho mai detto che tu hai detto cio',ho solamente fatto una domanda per mio interesse personale
ah...sorry...no..non sono voltaggi consigliabili per daily...

fino a vdimm 1.9/2v si può anche fare...io ci sono stato x mesi...oltre no per daily use..
-
delly ha scritto:
pcb verde...chip samsung...questo è quello che ci avevo tirato fuori tempo fa su DFI X58...

MAX OC CL6
DDR3-1900 6-7-7-20-1T 2.2v
MAX OC CL7
DDR3-2170 7-7-7-24-1T 2.3v
MAX OC CL8
DDR3-2224 8-7-7-24-1T 2.23v
ho le stesse ma pcb nero, non so che chip montano non ho superato mai 1.64 1750 cas8, sono arrivato anche a 1900 cas9 1.64 ma + non mi son spinto per timore del troppo vdim, un dailyuse di quelli longevi quanto posso tirare di volt? e poi cosa + importante su un 950 quanti volt posso dare per brevi sessioni di oc per ora son stato fermo a 4600 1.44 e ho visto che sti quad si deteriorano facile a differenza del mitico 435 e8600:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi