Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. [Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
1.6k Post 0 Autori 203.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • N Non in linea
    N Non in linea
    niubbo
    scritto su ultima modifica di

delly ha scritto:

daccordo!!! :)

3003B396 vs 3003B475...chi vincerà??:asd::clapclap:

p.s. ti è arrivata la 762 anche??

se tutto va bene la proverò anch'io a giorni quella mobo... :)

:asd:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      delly

niubbo ha scritto:

che cosa ne pensi?mi farebbe piacere sentire un tuo commento personale , era la prima volta che ne provavi uno? dai dai mostraci qualche bello screen di quelli che sai tu Luchi :asd:

si...è il 1° 980x che provo...nulla da dire...una gran bella cpu...per ora ho provato solo i 4625MHz (201x23)...RS con 1.42v sulla DFI con bios D429...(penso si limi ancora cmq)...:)

devo aspettare le rammine nuove per divertirmi di più...queste che ho sotto spaccano ma solo con voltaggi altini (>2v)...:clapclap:

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        dj883u2

delly ha scritto:

daccordo!!! :)

3003B396 vs 3003B475...chi vincerà??:asd::clapclap:

p.s. ti è arrivata la 762 anche??

se tutto va bene l'avrò a disposizione per qualche giorno anch'io quella mobo... :)

No. Quella c'è l'ha il niub di Luca, da almeno 3 settimane....:asd:

Adesso, ho un'altro problema...devo "ritrovare" un Core i7 980x che va bene......mi spiego, che va bene come voglio io....dico ritrovare perchè ho dovuto vendere il mio personale 980x..che chiudera un 3DMark Vantage a 4415Mhz con 1.20v......perchè l'ho venduto?....perchè chi l'ha preso mi ha fatto una proposta di soldi che non potevo rifiutare!:asd:

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          delly

dj883u2 ha scritto:

No. Quella c'è l'ha il niub di Luca, da almeno 3 settimane....:asd:

ah capito...lol... :perfido:

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            SMOICOL

complimenti Luca gran del 980x chissà se uscirà uno cosi anche per me

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              delly

SMOICOL ha scritto:

complimenti Luca gran del 980x chissà se uscirà uno cosi anche per me

grazie caro...:n2mu:

quello è il mio 3003B396 a liquido (acqua fissata a 16°c)...più tardi o domani mattina ne provo un'altro, un 3003B475...

leggendo in giro non sembra male neanche lui... :)

0
              • N Non in linea
                N Non in linea
                niubbo

delly ha scritto:

grazie caro...:n2mu:

quello è il mio 3003B396 a liquido (acqua fissata a 16°c)...più tardi o domani mattina ne provo un'altro, un 3003B475...

leggendo in giro non sembra male neanche lui... :)

posso arrivare anche io a raffreddare l'acqua della mia waterstation senza eccessivo rumore utilizzabilissimo in daily anche di notte? sarebbe il mio sogno ma non capisco come fare se mi dai l'imput e soprattutto,mi confermi che in du e' utilizzabile 24/24 mi metto all'opera e mi elevo :AAAAH:

0
                • N Non in linea
                  N Non in linea
                  niubbo

ragazzi una cortesia voi possessori di 980x ,a prescindere dalle vostre mobo,mi servirebbe una conferma..dopo che avere trovato il vostro RS mi fate 3 cicli di Realtemp sensor Test con Prime 95 in custon test con almeno 4500 di mem ? tnx in a nticipo ;)

0
                  • D Non in linea
                    D Non in linea
                    dj883u2

Nemesis Elite ha scritto:

Antonio..e ti è sufficiente sapere che ti chiude il vantage a 1,2 a 4415?No perchè la mia cpu chiude il vantage anche a 1,36 a 4,6...ma sono instabile da matti in quel frangente in tutt'altri scenari....:)

No, assolutamente no.:)

Era un esempio, chiaramente non indica stabilità.

0
                    • D Non in linea
                      D Non in linea
                      delly

niubbo ha scritto:

posso arrivare anche io a raffreddare l'acqua della mia waterstation senza eccessivo rumore utilizzabilissimo in daily anche di notte? sarebbe il mio sogno ma non capisco come fare se mi dai l'imput e soprattutto,mi confermi che in du e' utilizzabile 24/24 mi metto all'opera e mi elevo :AAAAH:

certo...ti basta liberarti dei vari radiatori ecc e farti un waterchiller...O0

io ce l'ho da un 6-7anni in daily...(anche quando ero sotto phase su cpu alla fine ero a liquido su vga)..

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        deviljin86

delly ha scritto:

io ce l'ho da un 6-7anni in daily...(anche quando ero sotto phase su cpu alla fine ero a liquido su vga)..

nziria forte...mo ti tocca spiegare come si costruisce il waterkiller:) perchè mi sa che è l ideale:asd: quasi al pari di un reseretor X°°D scherzi a parte se hai tempo e voglia spiegaci come funge e come si costruisce:)

0
                        • N Non in linea
                          N Non in linea
                          niubbo

delly ha scritto:

ci metto veramente poco capo ,mi basta l'imput ,lo sai :perfido: se hai voglia con un paio di pics e info in 2 righe me ne faccio uno peer l'estate :asd: ...

sbirciando da sempre in camera tua dalla tua homepage non riesco mai a capire quanta roba hai e come e' messa perche sembra il futuro per me tutta quella roba per raffreddare,si nota molto bene la vaschetta stile acquario molto bella sul tavolo ma e' troppo complicato per me capire il resto ...

0
                          • N Non in linea
                            N Non in linea
                            niubbo

PS: GIAN.B spero' davvero che non te la sia presa a male perche' ho espresso un mio parere perche' quello che penso lo dico senza problemi,sta poi a chi riceve receppire il mio messaggio nel migliore dei modi,io quello che devo dire lo dico,e mi meraviglio solamente che NESSUNO sia intervenuto per CONFERMARE quanto da me postato in relazione al voltaggio di >1,52V su soket 775@ AirCooled ...se la gente mi vuole male perche' al posto di fare un sorriso in un momento come questo ho espresso una mia opinione,mi spiace,se credevi che me ne uscissi con :"certo e' un ottimo voltaggio,lo applicheremo di sicuro in piena tranquillita' anche su piattaforma 1366,beh mi spiace,preferisco essere malvoluto ma dire le cose come stanno che girare intorno ai discorsetti come i ragazzini viziati..la verita' a volte non fa piacere come si spera,ma e' la cosa piu' naturale di questa terra,dunque,NOOB4EVER ha espresso solamente un suo pensiero...diverso da cio' che si e' voluto far credere o intendere e cioe' che io ho detto che non sei ferrato in materia,lungi da me dall'aver mai espresso tale frase ,sia ben chiaro....spero dunque che questa sorta di incomprensione sia' perlomeno chiusa e che siano stati focalizzati i punti chiave sui quali girava la discussione in questione.

NOOB ,L'amico di tutti ma che dice sempre cio che pensa ;)

0
                            • D Non in linea
                              D Non in linea
                              delly

niubbo ha scritto:

PS: GIAN.B spero' davvero che non te la sia presa a male perche' ho espresso un mio parere perche' quello che penso lo dico senza problemi,sta poi a chi riceve receppire il mio messaggio nel migliore dei modi,io quello che devo dire lo dico,e mi meraviglio solamente che NESSUNO sia intervenuto per CONFERMARE quanto da me postato in relazione al voltaggio di >1,52V su soket 775@ AirCooled ...se la gente mi vuole male perche' al posto di fare un sorriso in un momento come questo ho espresso una mia opinione,mi spiace,se credevi che me ne uscissi con :"certo e' un ottimo voltaggio,lo applicheremo di sicuro in piena tranquillita' anche su piattaforma 1366,beh mi spiace,preferisco essere malvoluto ma dire le cose come stanno che girare intorno ai discorsetti come i ragazzini viziati..la verita' a volte non fa piacere come si spera,ma e' la cosa piu' naturale di questa terra,dunque,NOOB4EVER ha espresso solamente un suo pensiero...diverso da cio' che si e' voluto far credere o intendere e cioe' che io ho detto che non sei ferrato in materia,lungi da me dall'aver mai espresso tale frase ,sia ben chiaro....spero dunque che questa sorta di incomprensione sia' perlomeno chiusa e che siano stati focalizzati i punti chiave sui quali girava la discussione in questione.

mi spiace ma non ho seguito la cosa...se riguarda solo quello che ho evidenziato direi che sono daccordo con te...non è un vcore molto adatto ad un daily ad aria...poi ripeto..ognuno con il suo hw ci fa quello che vuole e ci mancherebbe...:)

era solo quello il dubbio o c'è altro??

0
                              • D Non in linea
                                D Non in linea
                                deviljin86

niubbo ha scritto:

ciao il problema che se uno spara tutto ciò che gli viene per la testa sarebbe tutto caotico, il tuo modo di esprimerti che da quanto ho potuto osservare può sembrare aggressivo o scontroso non è tanto tollerato ai fini della convivenza nel thread, che poi dici è un modo mio... scherzo... behh se uno ti conosce di persona è un fatto ma se uno può limitarsi solo a leggere ciò che scrivi è un altra cosa e di certo uno non può immaginare ciò che hai in mente quando scrivi perchè quando si scrive è difficile rappresentare lo stato d' animo che può essere mal percepito da chiunque, ci sono le faccine cerca di usarle nel miglior modo possibile O0

0
                                • S Non in linea
                                  S Non in linea
                                  Slime

@BRAMA : devo passare a MILANO a montartela io la RAMPAGE 3? :asd:

Dai mettila su e rapportiamoci.

Scusate ma non resisto.......

[video=youtube;tdbt-sx5MDc]

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

0
                                  • N Non in linea
                                    N Non in linea
                                    niubbo

delly ha scritto:

mi spiace ma non ho seguito la cosa...se riguarda solo quello che ho evidenziato direi che sono daccordo con te...non è un vcore molto adatto ad un daily ad aria...poi ripeto..ognuno con il suo hw ci fa quello che vuole e ci mancherebbe...:)

era solo quello il dubbio o c'è altro??

si tutto qui capo,molto probabilmente ho omesso qualche faccina al punto giusto e alcuni miei post in superamicizia nei confronti del Carissimo GIAN.B(che tra l'altro stimo molto ma non e' questo il punto) cercavo di fare informazione corretta dicendo chiaramente non una mia opinione discutibile ma un reale dato di fatto,che a prescindere dai casi,cioe' che ognuno con il prorpio hardware sia libero di farci cio' che vuole,e' indiscutibile e deve arrivare come tale informazione a quei nuovi utenti che leggono il thread per conoscere le caratteristiche dei componenti,se uno vede una firma con un procio a [email protected] volt e si mette a provare,avvia linx ad aria e si fotte il procio nel giro di una settimana :) tutto qui,spero sia limpido e cristallino il mio discorso ;)

@Nemesis,tu sai bene come la penso ;) sempre dati basati su esperienza dirette,questo e' il mio motto e soprattutto il frequetntare questi thread che mi accreascono sempre piu ;) le rece online dei componenti le prendo sempre con le dovute cautele,dato che personalemtne,piu' di una volta,ho riscontrato l'esatto contrario di cio che emergeva nella review stessa ;)

0
                                    • D Non in linea
                                      D Non in linea
                                      deviljin86

niubbo ha scritto:

si tutto qui capo,molto probabilmente ho omesso qualche faccina al punto giusto e alcuni miei post in superamicizia nei confronti del Carissimo GIAN.B(che tra l'altro stimo molto ma non e' questo il punto) cercavo di fare informazione corretta dicendo chiaramente non una mia opinione discutibile ma un reale dato di fatto,che a prescindere dai casi,cioe' che ognuno con il prorpio hardware sia libero di farci cio' che vuole,e' indiscutibile e deve arrivare come tale informazione a quei nuovi utenti che leggono il thread per conoscere le caratteristiche dei componenti,se uno vede una firma con un procio a [email protected] volt e si mette a provare,avvia linx ad aria e si fotte il procio nel giro di una settimana :) tutto qui,spero sia limpido e cristallino il mio discorso ;)

@Nemesis,tu sai bene come la penso ;) sempre dati basati su esperienza dirette,questo e' il mio motto e soprattutto il frequetntare questi thread che mi accreascono sempre piu ;) le rece online dei componenti le prendo sempre con le dovute cautele,dato che personalemtne,piu' di una volta,ho riscontrato l'esatto contrario di cio che emergeva nella review stessa ;)

su questa volevo quotarti ma dato che oc un altro pò diventa filosofia mi si non appunto fermato , un procio a 1.52 fonde ma per chi non sa cosa siano i soldi dice buon buon che si rompe lo cambio o faccio RMA, oppure tanto max 6 mesi e poi cambio, sta di fatto che il procio se uno vuole tenerselo per un pò oggi prende 1,52 domani prende 1.60 e ce rischio o che si rompe da un giorno all altro o che si degrada, si sà che col passar del tempo tutto hw si deteriora(se viene utilizzato a dovere) l unico modo è raffreddarlo nel miglior modo possibile, ma penso che queste cose non siano nuove a nessuno su questo forum

le mie esperienze su vga e cpu

vga nuova di pacca 760 mhz e mai uno scatto dopo mesi che che gioco anche con temp decenti ora non mantiene i 740mhz e questo è successo con tutte le mie vga

cpu q6600 lo prendo ke era stabile a 1,39 a 3600 dopo 1 anno vuole 1.52 e anche altri proci che ora non elenco

poi ovviamente come detto prima e da tanti uno è libero di fare ciò che vuole:)

0
                                      • B Non in linea
                                        B Non in linea
                                        Brama

Slime ha scritto:

Scusate ma non resisto.......

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Grande, ma preferisco le femmine. :briai:

P.S. a pensarci bene, gli alieni hanno anche loro un sesso? :D

0
                                        • B Non in linea
                                          B Non in linea
                                          Brama

:nutkick:

Pare faccia bruttino questo WE nella mia zona, quindi lunedì dovrei essere operativo.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.