[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Nemesis Elite ha scritto:
Con un giorno di ritardo è arrivata sta benedetta RAMPAGE 3.E' stato peggio di trovare le gtx 480 al lancio ad inizio aprile.
che sbavo però

mi ricordo che quando mi arrivò la UD7 ero esaltato mica male
-
Gran bella scheda anche la tua UD7.Non ha nulla da recriminare quindi.
tu però vedo che prendi sempre asus

-
Ragazzi per ora i 4800 mhz non si bucano in nessuna maniera... sono stato più di 2 ore a provare e riprovare ma non c'è modo di completare l'avviamento del sistema senza i soliti BSOD. Ho provato anche con voltaggi attorno a 1,60v ma proprio non va... va beh d'altronde stiamo ancora su un bios beta

-
Rsdj ha scritto:
Ragazzi per ora i 4800 mhz non si bucano in nessuna maniera... sono stato più di 2 ore a provare e riprovare ma non c'è modo di completare l'avviamento del sistema senza i soliti BSOD. Ho provato anche con voltaggi attorno a 1,60v ma proprio non va... va beh d'altronde stiamo ancora su un bios beta
fino a che freq riesci a chiudere un 32m e un vantage???

io spero di essere più fortunato in oc...ehhehe:asd:
:perfido: -
Rsdj ha scritto:
Dai Simo, tira per bene il procetto.

Sono arrivato con la Asus Rampage II Extreme e quel processore senza problemi a questa frequenza:

-
-
Rsdj ha scritto:
Dai Simone, usa i moltiplicatori e divertiti!:clapclap:
Spingi la bestiolina....voglio un SuperPi a 4950Mhz almeno.

-
dj883u2 ha scritto:
Comunque se lo vuoi, lo trovo quel Batch.....settimana prossima....
Prima prova quello che ti arriva, che per cambiare c'è sempre tempo.

Antonio...mi faresti un gran favore se me ne trovassi uno visto che come sai mi devo assemblare il pc nuovo....
:fiufiu:Fammi sapere per favore ...

-
Rsdj ha scritto:
:AAAAH::AAAAH::clapclap::clapclap:...ok ...non mi prendo più il Coolit Boreas....
:asd: -
dj883u2 ha scritto:
Dai Simone, usa i moltiplicatori e divertiti!:clapclap:Spingi la bestiolina....voglio un SuperPi a 4950Mhz almeno.

E mi devi dare un po' di tempo per arrivare a 4950Mhz e non so se Marco mi da altro tempo

Cmq per il momento ho notato che per stare alla tua stessa frequenza ho dovuto alzare leggermente il vcore rispetto al tuo:
Sto cercando in tutti i modi di andare oltre ma è dura... ho provato moltiplicatori fino a 50x ma niente...

-
Rsdj ha scritto:
Sto cercando in tutti i modi di andare oltre ma è dura... ho provato moltiplicatori fino a 50x ma niente...

Ci vorrebbe il Boreas...
:asd: -
Rsdj ha scritto:
E mi devi dare un po' di tempo per arrivare a 4950Mhz e non so se Marco mi da altro tempo
Cmq per il momento ho notato che per stare alla tua stessa frequenza ho dovuto alzare leggermente il vcore rispetto al tuo:

tutto questo con un hydro series? :AAAAH:
-
Con un giorno di ritardo è arrivata sta benedetta RAMPAGE 3.E' stato peggio di trovare le gtx 480 al lancio ad inizio aprile.
200x23 ora ,su !!!
come hai intenzione di piazzarti a livelllo Vcore per il tuo daily? quali saranno i limiti?
-
Rsdj ha scritto:

forse salire troppo di molti non ti fa trovare la giusta stabilità... fai alcuni tentativi
A che temp stai? sei intorno ad una frequenza dove avrà bisogno di parecchio overvolt... io tenterei 1.65
Sempre se le temp permettono 
-
GIAN.B ha scritto:
Ci vorrebbe il Boreas...
:asd:stai diventando uno spammone di prima categoria,inquini tutti i thread con i tuoi accrocchi Boreas e domino ....:AAAAH:
sembri tipo,hai presente :homeranm:
che dite lo banniamo?
:adminpowe: -
Timon85 ha scritto:
forse salire troppo di molti non ti fa trovare la giusta stabilità... fai alcuni tentativi
A che temp stai? sei intorno ad una frequenza dove avrà bisogno di parecchio overvolt... io tenterei 1.65
Sempre se le temp permettono
Per ora le temp tengono bene... con 1.58 di vcore avevo attorno ai 43° idle... adesso voglio provare a salire ma ovviamente non ci penso neanche ad avviare Linx con un vcore di 1.62-1.63!!

EDIT: a chi non piacerebbe avere la cpu occata a 4 milioni 600 mila e passa Mhz??? Adesso credo proprio di essere insuperabile
:asd: 
-
azzo...moltiplicatore 32000...
:2funny: -
si ovviamente linx a quei volt e' una pazzia
l'unica cosa che puoi lanciare e' un superpi da 1M. Per alleggerire il carico di volt potresti disabilitare 2 core fisici; avresti un margine maggiore e una temp leggermente piu bassa e qndi piu possibilita' per qrrivare a 5Ghz.... ma nn e' detto cmq... -
se ti serve lo sli 4 way contattami in pvt che ti giro come averlo,con tale bridgle forse le potrai distanziare no?
-
Caspita Noob : sarebbe l'ideale.Se me lo procuri...fallo tu il prezzo.Quello che mi chiedi ti dò.Nessun problema.Dico sul serio : fai tu il prezzo se me lo puoi procurare.
manda mail che ti giro l'ordine ,poi mi arrangio io se consegnano altrove ...per il mio Guru Nemesis,mi pare il minimo :n2mu:
ps :mi volevo sdebitare per il codice Xfi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi